Mercato Juve, tutto su Nico Gonzalez: pronto lo scambio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

La Juve vuole Nico Gonzalez e si prepara a offrire una contropartita per convincere la Fiorentina: le ultime novità Nel giro di pochi giorni la Juve ha cambiato obiettivo e ora il favorito per la fascia è Nico Gonzalez. Questione di opportunità: Adeyemi è sempre più distante e di conseguenza i bianconeri hanno virato sull’argentino. Mercato Juve, Giuntoli prepara lo scambio per Nico Gonzalez Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport la Juve farebbe sul serio per l’attaccante della Fiorentina, tanto da essere pronta a offrire McKennie come contropartita. (Juvenews.eu)

Ne parlano anche altre testate

L'apertura di Tuttosport sul mercato bianconero: "Juve, scatta Nico Gonzalez" "Juve, scatta Nico Gonzalez". Questo è uno dei titoli presenti in prima pagina oggi su Tuttosport. L'attaccante viola può fare al caso della Juve, fiduciosa anche di chiudere per Koopmeiners. (TUTTO mercato WEB)

Juventus, Paganini: 'Rilancio per un centrocampista del Monaco' Il giornalista sportivo a calciomercato.it ha parlato anche dell'interesse della Juve per Gonzalez e della Fiorentina per McKennie e Locatelli (Bianconera News)

Ntrate per arrivare a Karim Adeyemi, il club bianconero sarebbe pronto a virare con forza sul numero 10 della viola. I nomi in que (ilBianconero)

La situazione è in continua evoluzione e si deciderà anche in base ai movimenti degli altri club, come l'eventuale cessione di El Bilal Touré dall'Atalanta. La Juventus potrebbe considerare Gonzalez come sostituto di Chiesa, ma il successo dell'affare dipenderà dalla valutazione delle contropartite e dalla disponibilità finanziaria. (Viola News)

Si carica di pathos questo incrocio di mercato che ha più di una lettura: l’esigenza dei bianconeri è innegabile come il gradimento di Motta, ma può esserci strategia. Su Corsport: "Koop e Nico, la Juve e l'intrigo". (Tutto Juve)

Ma il giocatore cosa farà e dove andrà? Con l'argentino ancora in vacanza dopo la fine della Copa America, si è parlato di una sua apertura ad entrambe le strade, ma ora anche lui deve prendere una decisione. (fiorentinanews.com)