Nations League, San Marino scrive la storia!

Nations League, San Marino scrive la storia!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Style SPORT

Visualizzazioni: 3.290 Il tecnico della Francia ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa sulle scelte fatte. Leggi con noi le parole di Deschamps. Il tecnico della Francia ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alle convocazioni fatte per le due gare di Nations League. In particolare Deschamps si è soffermato sulle condizioni di Mbappé e Griezmann e sull’inaspettata convocazione del nuovo acquisto della Roma Koné. (Calcio Style)

Su altre fonti

La Nazionale di San Marino è riuscita infatti a vincere una gara ufficiale dopo oltre 20 anni, battendo il Liechtenstein in Nations League per 1-0 (clicca qui per leggere cosa è successo). (GianlucaDiMarzio.com)

Il 28 aprile 2004 è una data storica per la nazionale di San Marino, poiché arrivò la prima vittoria in una partita ufficiale: 1-0 contro i Liechtenstein, gol di Andy Selva dopo 6'. Da ieri non è più l'unico successo della piccola rappresentativa. (TUTTO mercato WEB)

I biancazzurri hanno battuto 1-0 il Liechtenstein “C’è la consapevolezza di aver raggiunto un primato. (LAPRESSE)

Nations League, San Marino torna alla vittoria dopo 20 anni

Leggi tutta la notizia Una vittoria che è entrata di diritto negli annali della storia del calcio sammarinese. (Virgilio)

In una serata che rimarrà impressa nella memoria dei tifosi, San Marino Calcio ha ottenuto una vittoria storica battendo il Liechtenstein per 1-0. Questo risultato non solo rappresenta un trionfo sul campo, ma ha segnato un momento importante nella storia del calcio sammarinese. (Europa Calcio)

Nicko Sensoli: "Il gol è un'emozione incredibile, devo ancora realizzare" NATIONS LEAGUE (San Marino Rtv)