Meteo: nuova settimana, già da lunedì la rivoluzione di Scipione l'africano, gli effetti saranno eclatanti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Meteo: nuova settimana, già da lunedì la rivoluzione di Scipione l'africano, gli effetti saranno eclatanti. Tanto sole e clima via via sempre più caldo nei prossimi giorni. Il tempo previsto per la nuova settimanaCi risiamo!
A proporci questi bollenti scenari ci penserà nientepopodimeno che l'ormai invincibile Scipione che già da alcuni giorni scalda i motori sul comparto più occidentale europeo e per la precisione a ridosso della Penisola Iberica. (iLMeteo.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Evitare di restare al caldo per troppo tempo e bere molto. Cosa succederà nei prossimi giorni, le previsioni meteo. Nei prossimi giorni le previsioni meteo di Ilmeteo.it ci comunicano che l’anticiclone Scipione diventerà sempre più forte. (InvestireOggi.it)
Saremo costretti a vivere un vero e proprio “disagio bio-climatico” a causa delle temperature troppo elevate. Previsioni meteo seconda metà di giugno 2022. (Voloscontato)
Il caldo sarà in aumento e ci saranno soltanto alcuni temporali di calore sui rilievi e zone vicine ad essi. Il VIDEO qui in alto (iLMeteo.it)
Dettagli e mappe Alta pressione africana protagonista fino al weekend con prevalenza di tempo stabile e temperature localmente infuocate. Weekend con l'anticiclone africano e caldo intenso. SI INTENSIFICA L'ANTICICLONE AFRICANO. (3bmeteo)
Ma cosa accadrà nei prossimi giorni? Caldo in ulteriore aumento in quel di Domenica con punte fino a 37°C in Val Padana (iLMeteo.it)
Tra il tardo pomeriggio e le primissime ore della sera, non si potrà escludere che qualche temporale possa temporaneamente spingersi verso le rispettive pianure adiacenti. Temperature in aumento con condizioni di caldo intenso su Nordovest, interne sarde e tirreniche centro-settentrionali e punte di 36/37°C tra Piemonte e Lombardia (IL GIORNO)