Salernitana-Torino, il secondo tempo inizia senza Var
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un ritorno al passato. Un salto indietro di oltre 5 anni. Il secondo tempo di Salernitana-Torino, anticipo delle 12.30 della 17esima giornata di serie A, è iniziato con oltre 10' ritardo. Motivo? Il mancato funzionamento a bordo campo del monitor Var. Dopo un lungo conciliabolo tra dirigenti, l'arbitro Colombo, capitani delle squadre e ufficiali di gara è arrivata la decisione di riprendere il gioco anche senza l'ausilio della tecnologia. (la Repubblica)
Su altre testate
(ITALPRESS) – Finisce in parità il lunch match dell’Arechi tra Salernitana e Torino. Milinkovic si oppone a Dia ma non può nulla su Vilhena che al 4′ penetra per vie centrali, arriva al limite dell’area e chiude con un sinistro imprendibile sul primo palo (Quotidiano di Ragusa)
Il secondo tempo di Salernitana-Torino ha rischiato di giocarsi senza Var . Come annunciato dai telecronisti, si è tutto risolto dopo i primi 3' della seconda frazione di gara in cui il monitor ha ripreso a funzionare senza ulteriori problemi. (Tuttosport)
Vocegiallorossa.it, come di consueto, propone ai nostri lettori tutti gli aggiornamenti in merito alle formazioni della 16ª giornata della Serie A 2022/2023. SALERNITANA-TORINO, domenica ore 12:30 (DAZN-Sky) FORMAZIONI UFFICIALI (Voce Giallo Rossa)
La ripresa di Salernitana-Torino è iniziata senza l'aiuto del video replay, l'arbitro Colombo ha avvisato i capitani ma subito dopo i tecnici hanno rimediato (La Gazzetta dello Sport)
Primo tempo dominato dai granata di Juric: nove occasioni e il solo gol dell'attaccante. I campani reagiscono nella ripresa e impattano con Vilhena. Per gli ospiti anche due pali (La Gazzetta dello Sport)
SALERNITANA-TORINO, domenica ore 12:30 (DAZN-Sky) FORMAZIONI UFFICIALI Salernitana (3-5-2): Ochoa; Bronn, Daniliuc, Fazio; Candreva, Nicolussi Caviglia, Bohinen, Vilhena, Bradaric; Dia, Bonazzoli. (Voce Giallo Rossa)