Spinazzola: "Roma per sempre nel mio cuore. Mi avete dato la forza di lottare" (FOTO) - Roma news

ROMA LEONARDO SPINAZZOLA – Dopo cinque stagioni fatte di sudore, fatica, sofferenza e soddisfazioni, Leonardo Spinazzola ha lasciato ufficialmente la Roma. Prima di tuffarsi nella sua nuova avventura di carriera però, il classe 1993 ha dedicato un post Instagram al club giallorosso, racchiudendo emozioni forti e momenti più significativi di un’esperienza che lo ha evidentemente segnato nel bene e nel male. (RomaNews)

Su altri media

Roma: il saluto di Spinazzola (Fantacalcio ®)

Leonardo Spinazzola ha lasciato la Roma, il suo contratto con i giallorossi è scaduto nella giornata di ieri e da oggi, lunedì 1 luglio 2024, l'esterno classe 1993, è ufficialmente svincolato.Questo pone l'ex giocatore di Atalanta e Juventus nella condizione di firmare a parametro zero con un altro club e la prospettiva che prende quota è che la sua avventura possa proseguire in Serie A: nel Napoli di Antonio Conte. (Calciomercato.com)

Calciomercato Napoli: Buongiorno e Spinazzola a un passo Il Napoli si prepara a rinforzare la difesa con due colpi importanti. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, gli azzurri sono vicini a chiudere per Leonardo Spinazzola e Alessandro Buongiorno. (Napolipiu.com)

Spinazzola lascia la Roma, il messaggio d'addio della moglie: “Vissuti bei momenti”

Miriam Sette, moglie di Leonardo Spinazzola, ha salutato con un lungo post su Instagram la Roma. Abbiamo vissuto momenti bellissimi qui, abbiamo incontrato e conosciuto persone stupende e amici che già conoscevamo e che porteremo sempre e ovunque andremo. (ForzaRoma.info)

Napoli Spinazzola – Nella giornata di ieri è iniziato ufficialmente il periodo di calciomercato e vari calciatori si sono trovati liberi a parametro zero dopo la scadenza del proprio contratto. Uno di questi è Leonardo Spinazzola, molto vicino alla firma con il Napoli come riporta Gianluca Di Marzio. (Europa Calcio)

Nicolò Schira, giornalista ed esperto di mercato di Tuttosport, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di 'Radio Goal', trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli: "Spinazzola piace al Napoli e Mario Rui è in uscita, potrebbe prendere il suo posto. (Tutto Napoli)