Napoli, sondaggio con il Cagliari per Scuffet: sul tavolo uno scambio
Il calciomercato non è ufficialmente partito, ma sono già diversi i club di Serie A al lavoro per rinforzarsi. Tra questi c'è il Napoli di Antonio Conte, che nelle ultime ore sta valutando con il Cagliari uno scambio di prestiti tra portieri: Simone Scuffet andrebbe al Napoli, mentre Elia Caprile farebbe il percorso inverso. L'idea piace a entrambe le squadre, permetterebbe a Caprile di acquistare minutaggio sotto la guida di Nicola, a Scuffet di giocare in un club di rilievo e ritrovare Alex Meret, con cui ha condiviso una stagione all'Udinese nel 2014/15 (Fantacalcio ®)
Su altre testate
Il mercato di gennaio per il Cagliari potrebbe aprirsi con un’importante operazione: i rossoblù starebbero vagliando un possibile scambio di portieri con il Napoli che porterebbe Simone Scuffet in Campania. (Cagliaripad.it)
Il Cagliari è alla ricerca di un nuovo numero uno. Il nome caldo delle ultime ore è quello di Caprile del Napoli, ma restano sul tavolo le idee Terracciano e Gollini. Altre piste potrebbero portare all’estero o alla Serie B, ma al momento non sono battute dalla società rossoblù. (Calcio Casteddu)
L'allenatore azzurro teme infatti di restare senza un numero 12 affidabile in caso di eventuali infortuni. Il Cagliari per la porta fa una corte spietata a Elia Caprile del Napoli, ne parla nell'edizione di oggi La Nuova Sardegna. (Tutto Napoli)
Guglielmo Cannavale 24 dicembre 2024 (modifica il 24 dicembre 2024 | 08:23) Occhio a un possibile scambio di portieri in Serie A, sarebbe interessante per il fantacalcio. Elia Caprile potrebbe andare al Cagliari con Simone Scuffet che farebbe il percorso inverso. (SOS Fanta)
Napoli, Caprile via a gennaio? L'agente: "Un peccato fare panchina tutto l'anno, vediamo" (TUTTO mercato WEB)
L'agente del portiere azzurro ha manifestato la volontà di farlo partire a gennaio per giocare e avere spazio, visto che al Napoli è chiuso da Meret. Ma l'edizione oggi in edicola de Il Mattino smentisce le voci che lo vorrebbero in partenza, anzi scrive: "Una serie di no al prestito di Caprile: resta vice di Meret fino a fine stagione. (CalcioNapoli1926.it)