Torino, affoga e uccide la figlia di 10 mesi e poi tenta il suicidio: l'orrore scuote la città
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto: Lapresse A Nole, un piccolo centro del Basso Canavese che fa parte della città metropolitana di Torino, una donna ha ammazzato sua figlia di 10 mesi e poi ha tentato di suicidarsi. Secondo quanto apprende LaPresse da fonti qualificate, la donna avrebbe annegato la bambina nella vasca da bagno, nella loro casa nel centro della cittadina nel Canavese. Subito dopo la donna avrebbe provato a togliersi la vita colpendosi al petto con un coltello da cucina ed è stata trasportata in elisoccorso a Torino in gravi condizioni. (Liberoquotidiano.it)
Su altri giornali
Nole – Madre uccide la figlioletta di 10 mesi e tenta il suicidio. Una neonata di circa 10 mesi è stata trovata esanime nella vasca da bagno. Ad allentare le forze dell’ordine, il papà della piccola. (Tuscia Web)
La donna ha poi cercato di uccidersi. La notizia è stata anticipata da La Stampa. (corriereadriatico.it)
Al momento non si esclude nessuna ipotesi, ma i fatti sembrano assumere il contorno di una tragedia famigliare. (ilmessaggero.it)
Al momento non si esclude nessuna ipotesi, neanche quello dell’omicidio da parte della madre. - La donna che avrebbe ucciso la figlia nel Torinese ha tentato il suicidio. (Gazzetta di Parma)
Una bambina di dieci mesi è stata trovata senza vita questa mattina in un alloggio di Nole, in via Grazioli, poco distante dal centro del paese. Secondo i primi accertamenti delle forze dell’ordine la piccola sarebbe stata uccisa dalla madre. (QC QuotidianoCanavese)
Omicidio e tentato suicidio. E' un autentico dramma familiare quello che si è consumato poco fa a Nole, nel Canavese, dove una madre ha ucciso la figlia di 10 mesi, cercato poi (senza riuscirci) di togliersi la vita: la donna è stata poi trasportata d'urgenza in elicottero al Cto. (newsbiella.it)