David Neres a Radio CRC: “Sono rimasto scioccato. Abbiamo un obiettivo. Vi svelo i miei segreti. Su Kvara…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Nel pomeriggio di oggi, di fatto, ci sono state delle dichairazioni molto importanti da parte di David Neres. Dopo la sosta per lasciare spazio agli impegni delle varie nazionali, il Napoli di Antonio Conte ha confermato il primo primato in classifica. I partenopei, infatti, hanno vinto 0-1 contro l’Empoli con il rigore realizzato nella seconda frazione di gara da Kvaratskhelia. Archiviata la gara contro il team toscano, di fatto, il Napoli è atteso dalla sfida di sabato prossimo allo Stadio Diego Armando Maradona contro il Lecce. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri media

David Neres ha rilasciato un’intervista a Radio Crc. L’attaccante brasiliano del Napoli ha parlato dell’arrivo in Serie A, delle sue esperienze all’Ajax e al Benfica e di Kvara. Sulla sua velocità ha detto: (IlNapolista)

NAPOLI NERES RONALDINHO – David Neres, esterno d’attacco del Napoli e arrivato in Campania questa estate dal Benfica, ha parlato a Radio CRC. (Europa Calcio)

Ci ha messo relativamente poco, David Neres, a diventare il nuovo idolo dei tifosi del Napoli e al tempo stesso l'incubo delle difese avversarie. «Il segreto della mia velocità? Facciamo allenamenti specifici legati alla corsa con i nostri preparatori atletici tutti i giorni per migliorare lo sprint», ha rivelato il brasiliano a Radio Crc. (ilmattino.it)

Ai microfoni di Radio Crc il 27enne brasiliano parla della sua velocità. "L'intensità e il livello tattico della Serie A mi hanno colpito", dice il brasiliano NAPOLI (ITALPRESS) - Vola e dribbla a tutta velocità. (Tiscali)

Non stando in campo tanti minuti riesco ad essere più veloce perché sono meno affaticato. C'è una preparazione fisica specifica con alcuni membri dello staff. (CalcioNapoli1926.it)

Neres svela i suoi segreti e "avvisa" Kvara: "Mi ispiro a Messi e Ronaldinho" Il brasiliano insidia il georgiano per una maglia da titolare. Intanto si tratta per il rinnovo (Ottopagine)