Roma-Venezia 2-1: Cristante e Pisilli rimontano Pohjanpalo e regalano il successo a Juric

Roma-Venezia 2-1: Cristante e Pisilli rimontano Pohjanpalo e regalano il successo a Juric
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Pohjanpalo illude il Venezia nel primo tempo, Cristante prima e Pisilli poi salvano la Roma nella ripresa e le regalano i tre punti. I giallorossi superano i lagunari in rimonta per 2-1 in una partita complicatissima dove i ragazzi di Di Francesco hanno costretto quelli di Juric a mostrare tutto il loro carattere e qualità per portare a casa i tre punti. Festeggia il tecnico croato: due successi in tre partite nell'ultima settimana; per i veneti invece la consapevolezza di potersela giocare con chiunque e un briciolo di amarezza per aver solo sfiorato l'impresa all'Olimpico. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altri giornali

Juric: "Alla Roma non è mai mancata la voglia di vincere" "Non è mai mancata voglia di vincere, la vedo ogni giorno. Alleno questi ragazzi da dieci giorni e non ho nulla da dire. Sono fiducioso per il proseguimento della stagione". (Diretta)

Dopo una partenza choc, la Roma ha trovato la forza di reagire e ha portato a casa l’intera posta in palio nell’insidiosa sfida col Venezia di Eusebio Di Francesco. Nonostante un primo tempo da dimenticare, Ivan Juric è soddisfatto della prova offerta dalla sua Roma contro il Venezia. (CalcioMercato.it)

«Fuori le pe», grida lo stadio alla squadra e la reazione arriva. Un figlio di Roma, lanciato da Mourinho e coccolato da De Rossi, salva i giallorossi e Juric in un colpo solo, nonostante non eviti i fischi alla squadra a fine partita. (Giornale di Sicilia)

Le pagelle di Roma-Venezia 2-1: Pisilli uomo della provvidenza, ma tanti giallorossi sono sottotono. Lagunari sfortunati

La partita La prima occasione della partita è per gli ospiti al 3', conclusione dal limite di Svoboda, Svilar si allunga e devia in angolo. (Adnkronos)

“Nel secondo tempo abbiamo alzato il ritmo, abbiamo giocato meglio, eravamo più freschi, questa è la lettura. Non ci scordiamo che giovedì sera abbiamo fatto una partita di un’intensità pazzesca e ci sta che qualcuno sia stato un po’ sotto”. (AS Roma)

Conte: "Chi non salta è juventino? Ci vuole sempre rispetto" Roma-Venezia, match valido per la 6a giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 2-1 frutto delle reti di Pohjanpalo, Cristante e Pisilli. (Eurosport IT)