Roma-Venezia 2-1: Cristante e Pisilli rimontano Pohjanpalo e regalano il successo a Juric

Pohjanpalo illude il Venezia nel primo tempo, Cristante prima e Pisilli poi salvano la Roma nella ripresa e le regalano i tre punti. I giallorossi superano i lagunari in rimonta per 2-1 in una partita complicatissima dove i ragazzi di Di Francesco hanno costretto quelli di Juric a mostrare tutto il loro carattere e qualità per portare a casa i tre punti. Festeggia il tecnico croato: due successi in tre partite nell'ultima settimana; per i veneti invece la consapevolezza di potersela giocare con chiunque e un briciolo di amarezza per aver solo sfiorato l'impresa all'Olimpico. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altri giornali

Roma 5 Ndicka In bambola sulla respinta che porta al gol di Pohjanpalo. (la Repubblica)

Giovedì sera abbiamo fatto una partita di un’intensità pazzesca, ci sta che qualcuno è rimasto un po’ sotto”.SU PISILLI - "Abbiamo 4-5 giovani su cui lavorare bene, hanno talento ed entusiasmo. Chiaro che devi anche essere lucido nelle scelte. (Calciomercato.com)

Eusebio Di Francesco ha commentato in conferenza stampa la sconfitta del suo Venezia contro la Roma in rimonta. Queste le sue parole. "Se c'è un squadra che meritava di vincere eravamo noi. Non abbiamo concesso nulla alla Roma. (Tutto Venezia Sport)

Serie A, la Roma vince col brivido: finisce 2-1 contro il Venezia

Altra grande prestazione per il Venezia di Di Francesco, ma anche altra grande amarezza per il tecnico abruzzese che con un paio di ingenuità spreca il risultato e torna a casa senza punti. Nel postpartita le dichiarazioni in conferenza stampa dell’allenatore aranciooneroverde: (CalcioMercato.it)

PELLEGRINI 6 Il più pericoloso fino all'1-1 IL MIGLIORE - PISILLI 7 Risolve la sfida. L'esultanza è anche più bella del gol (Il Romanista)

Serie A, la Roma vince col brivido: finisce 2-1 contro il Venezia (Milan News)