Serafini dopo la Hall of Fame: "Un Milan che non c'è più e deve tornare: non si può vivere solo di ricordi"
Serafini dopo la Hall of Fame: "Un Milan che non c'è più e deve tornare: non si può vivere solo di ricordi" Il Milan festeggia il suo 125° anniversario e la prima celebrazione riguarda l'iserimento nella Hall of Fame di tre ex campioni del passato rossonero come Franco Baresi, Filippo Inzaghi e Marco van Basten. Applauditissimi da tutti i tifosi presenti allo stadio che però, tramite uno strisicone della Curva Sud, hanno espresso il loro parere: "Rendiamo onore ai nostri campioni, simboli di un Milan che non esiste più". (Milan News)
Se ne è parlato anche su altri media
"Società Milan: vi abbiamo aspettato e sostenuto ad oltranza, della vostra mediocrità ne abbiamo abbastanza", si legge nello striscione esposto fuori dall'impianto nel giorno della festa per i 125 anni del club rossonero. (Sport Mediaset)
In occasione della sfida contro il Genoa, il Milan ha celebrato i 125 anni della sua storia con un programma di attività e iniziative che hanno reso indimenticabile la serata di San Siro per gli oltre 70mila tifosi presenti sugli spalti. (corriereadriatico.it)
Di seguito tutto quello che c'è da sapere, gli ospiti e le legends: gli aggiornamenti LIVE sulla festa dei 125 anni del Milan. Serata di festa a 'San Siro' dove a margine del posticipo contro il Genoa si celebrano i 125 anni del Milan. (Goal Italia)
La serata prederà il via alle ore 19:45, con la speciale cerimonia di premiazione delle Legends rossonere entrate a far parte della Hall of Fame di AC Milan presented by Emirates. Live mn Festa 125 anni Milan, entrano in campo le Leggende rossonere (Milan News)
Durante la prima parte dell’evento, Franco Baresi, Marco van Basten e Filippo Inzaghi sono stati premiati, ricevendo applausi calorosi dal pubblico presente. Diversa l’accoglienza per Zlatan Ibrahimovic, apparso due volte sul maxi schermo dello stadio: entrambe le volte il tifo organizzato della Curva Sud ha reagito con fischi. (MilanoToday.it)
La festa in campo per i 125 anni del Milan, con la meritata premiazione di veri e propri monumenti rossoneri come Franco Baresi, Marco van Basten e Filippo Inzaghi, e la contestazione sugli spalti. (CalcioNapoli24)