Rosalinda Cannavò, lo sfogo in ospedale con la figlia di due mesi. Cos'è successo

Rosalinda Cannavò, lo sfogo in ospedale con la figlia di due mesi. Cos'è successo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Rosalinda Cannavò, lo sfogo in ospedale con la figlia di due mesi. Cos'è successo L'attrice neomamma ha affidato a Instagram un velenoso messaggio di protesta. Doveva sottoporsi a una visita di routine, ma uno sciopero del personale ha rovinato tutto. Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti. (Libero Magazine)

Su altre testate

Rosalinda Cannavò si è recentemente sfogata sui social in seguito ad un episodio che ha visto protagoniste lei e la sua bambina di due mesi proprio questa mattina, mercoledì 19 novembre. L’attrice, stando a quanto raccontato ai suoi follower, si sarebbe recata in ospedale con la figlia per una visita medica ma sarebbe stata rimandata a casa. (Gossip e TV)

Rosalinda Cannavò è stata protagonista di uno spiacevole episodio accaduto in ospedale. L'attrice si è sfogata sui social dopo essersi recata in ospedale con la figlia neonata per sostenere una visita medica, ma è stata rimandata a casa per uno sciopero del personale sanitario dopo aver atteso più di mezz'ora. (Adnkronos)

Lo sfogo di Rosalinda Cannavò sul post parto: "Serve più comprensione per le madri, soprattutto sul lavoro"

L'attrice è andata in ospedale con la figlia piccola per una visita ma è stata rimandata a casa per uno sciopero del personale sanitario. Dopo lo sfogo sul post-partum di pochi giorni fa, Rosalinda Cannavò è tornata sui social network per denunciare quanto accadutole nella mattinata di mercoledì 20 novembre. (leggo.it)

A poco più di due mesi da quel giorno, l'attrice ha pubblicato una story su Instagram per raccontare come sta vivendo questo periodo delicato della sua vita: "Il post parto è un viaggio profondo e complesso, mi sono resa conto che l'empatia a volte scarseggia proprio dove ce n'è più bisogno". (Fanpage.it)