L’amica geniale 4, anticipazioni terza puntata 25 novembre: Elena partorisce poi impazzisce di gelosia per Lila e Nino
Le anticipazioni della seconda puntata de L’amica geniale 4 – Storia della bambina perduta, in onda lunedì 25 novembre alle ore 21:30 su Rai1. Nella serie tv con Alba Rohrwacher e Irene Maiorino, Elena e Lila partoriranno. Un momento di vicinanza tra Lila e Nino farà impazzire Elena. Immacolata muore. (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L’amica geniale di Elena Ferrante è un capolavoro letterario che esplora in profondità il mondo complesso delle relazioni umane, con una particolare attenzione al ruolo della donna in una società patriarcale. (Studenti.it)
La trama del libro L’Amica Geniale – Storia della bambina perduta: come finisce il romanzo di Elena Ferrante L’ultimo libro della saga di Elena Ferrante racconta la vita adulta dei protagonisti de L’Amica Geniale. (Fanpage.it)
La prima puntata è stata vista da quasi quatto milioni di telespettatori con uno share del 20,2%. (Io Donna)
Minuti per la lettura Per molti c’è l’effetto straniante dovuto all’ingresso delle nuove attrici protagoniste, per altri invece l’effetto ipnotico del capolavoro letterario che si riconferma capolavoro televisivo. (Quotidiano del Sud)
La quarta e ultima stagione, tratta dal romanzo Storia della bambina perduta di Elena Ferrante, scava nelle vite adulte di Lila e Lunù e ci mostra una Napoli degli anni '80 vivace e colorata, in cui le protagoniste si confrontano con nuovi equilibri, vecchie ferite e tutto il peso di scelte passate. (Movieplayer)
Un doppio assassinio: con la terza puntata della quarta stagione de L’Amica Geniale per Lila ed Elena comincia l’inferno. (gazzettinodelgolfo.it)