Bologna, tutti i nomi per la difesa: Hummels chiede 3 mln, ma le alternative costano tanto

Bologna, tutti i nomi per la difesa: Hummels chiede 3 mln, ma le alternative costano tanto Soltanto dopo aver smesso Riccardo Calafiori, per il quale prosegue il braccio di ferro con l'Arsenal che non arriva a soddisfare la richiesta da 50 milioni di euro come parte fissa più bonus, il Bologna potrà far partire l'assalto al difensore centrale che dovrà sostituirlo. E il primo nome resta quello di Mats Hummels, svincolatosi dal Borussia Dortmund per la naturale scadenza del contratto, che da suggestione si è tramutato in obiettivo concreto. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Dopo aver trascorso gli ultimi sei mesi in prestito al Sassuolo, Marash Kumbulla è tornato nella Capitale e, in questi... Anche la Roma Femminile è pronta a ripartire in vista della nuova stagione. Come appreso da... (Voce Giallo Rossa)

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio durante la trasmissione "Calciomercato - L'Originale", il trentacinquenne, che ha rifiutato offerte da Ajax e Arabia Saudita , ha aperto alla proposta dei rossoblù (ingaggio da 3 milioni di euro a stagione) poiché vuole giocare la Champions League . (LAROMA24)

Riguardo a questo secondo profilo, all’area tecnica rossoblù piace molto Jayden Oosterwolde (23), olandese di scuola Twente transitato da Parma (campionato di Serie B 2022/23) e da un anno al Fenerbahce, con cui ha un contratto fino al 2027. (Zerocinquantuno.it)

Sky – Hummels in Serie A? Il giocatore apre al Bologna

Hummels-Milan, possibilità ancora aperta per il difensore classe ’88 attualmente svincolato: la possibile offerta rossonera Il calciatore gradirebbe giocare in Serie A e i rossoneri sarebbero una meta gradita: la dirigenza rossonera ci sta pensando per dare esperienza ad un reparto che rispetto alla scorsa stagione ha perso Simon Kjaer. (Milan News 24)

Si tratta dell'olandese Jayden Oosterwolde, ora al Fenerbahce ma visto in Italia con la maglia del Parma. (Tuttobolognaweb)

Il tedesco avrebbe rifiutato l'Ajax e le proposte di alcuni club arabi. Sarebbe quindi disposto a dire sì al club rossoblù che l'anno prossimo giocherà in Champions. (fcinter1908)