Bonus tablet e smartphone da 180 euro: richiedilo subito per comprarne uno nuovo, spetta a tutti
Nuovo bonus tecnologia per la cittadinanza, si tratta di un supporto da 180 euro per l’acquisto di materiale specifico. Un sostegno, di tipo propriamente economico, non l’unico. Sicuramente in questi ultimi anni per quanto concerne tecnologia e simili è arrivato un ampio aiuto da parte delle istituzioni per migliorare la tecnologia, le comunicazioni e tutto ciò che ne consegue. Sicuramente questo è un sostegno molto importante, l’obiettivo di questi sostegni è dare la possibilità a tutti di dotarsi di tecnologie adeguate, connessione, strumenti corretti. (MisterGadget.Tech)
Ne parlano anche altri giornali
Nell’era digitale, i dispositivi tecnologici come smartphone e PC sono diventati strumenti essenziali per semplificare e migliorare la nostra vita quotidiana. Questa agevolazione è pensata per favorire l’acquisto di dispositivi tecnologici utilizzati a scopo assistenziale. (Il Fatto Vesuviano)
Sono numerose le agevolazioni per i titolari della cosiddetta Legge 104, introdotta nel 1992 per tutelare le persone disabili ed i caregiver, ossia i soggetti che si prendono cura di un familiare disabile aiutandolo nella vita quotidiana. (Abruzzo Cityrumors)
Nuovo bonus per il tuo smartphone: ora puoi detrarlo nel 730 e risparmiare, una possibilità che pochi conoscono. (Tech CuE)
Sicuramente sono molti gli sconti e le possibilità con questa agevolazione economica, ma tra queste rientra anche la telefonia mobile? Tra poco approfondiremo. Prima però facciamo un piccolo passo indietro. (Abruzzo Cityrumors)