Genoa, in arrivo Gaston Pereiro

Secondo quanto riportato dall’edizione oggi in edicola della Repubblica di Genova, il Genoa di mister Gilardino è in chiusura per il primo rinforzo, Gaston Pereiro. Gaston Pereiro gode di una buona forma fisica, conosce il campionato e soprattutto si è sempre allenato, visto che fino ad agosto aveva il contratto con il Cagliari. Secondo il quotidiano Pereiro firmerà un contratto fino a giugno. Il suo arrivo non esclude comunque quello di Mario Balotelli (Calcio Genoa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ex giocatore di Nacional Montevideo (club che lo ha accolto in questi mesi per allenarsi), PSV, Cagliari e Ternana, l’anno scorso in Serie B con la maglia delle Fere ha giocato 20 partite segnando sei reti. (Buon Calcio a Tutti)

Dopo gli innumerevoli e gravi infortuni che hanno falcidiato la formazione di Gilardino, resta in piedi l’ipotesi di pescare rinforzi tra i giocatori attualmente svincolati. A questa lista, adesso, si sarebbe aggiunto anche Gaston Pereiro. (FantaMaster)

Di Marzio: "Il Genoa ha appena chiuso un acquisto"

Il Genoa potrebbe presto pescare dal mercato svincolati. Tra i vari nomi gettonati sbuca quello dell’ex Cagliari Gaston Pereiro. L’uruguaiano non rientrava nei piani di Nicola, nonostante la buona stagione lo scorso anno in Serie B. (Cagliari News 24)

Dopo i tanti infortuni in stagione, su tutti quelli di Messias e quello grave subito da Malinovskyi, il Genoa ha deciso di tornare sul mercato. Il giornalista di SKY, Gianluca Di Marzio, scrive quanto segue sul suo sito: "La società rossoblù ha deciso di mettere mano alla rosa finalizzando l'arrivo in rossoblù di Gaston Pereiro. (AreaNapoli.it)