Cruz: “Juve-Inter, l’essenza del calcio italiano”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
JuveNews24 SPORT

Julio Cruz, ex-attaccante dell’Inter, ha raccontato sulle colonne de La Gazzetta dello Sport le emozioni vissute durante ogni Derby D’Italia contro la Juventus, volgendo la memoria soprattutto alla sfida del 2003 che vide i nerazzurri imporsi al Delle Alpi: “Ricordo bene i giorni che hanno preceduto quella... (JuveNews24)

Se ne è parlato anche su altri media

Podolski arrivato a Milano: Felice di essere all'Inter. Il nazionale tedesco, campione del mondo con la sua nazionale è nerazzurro: "Mancini? E' un buon allenatore, mi ha voluto, sono felice”. (Romagna Noi)

Milano, arriva Podolski: Linate come San Siro (La Repubblica)

Se dovesse arrivare questo sarebbe un buon biglietto da visita. (ANSA) - MILANO, 2 GEN - "Podolski? I tedeschi all'Inter sono sempre stati molto importanti e hanno fatto benissimo. (Tiscali)

Lukas Podolski ha superato le visite mediche effettuate prima alla Clinica Humanitas di Rozzano poi al Coni di Milano. L'auspicio dell'allenatore è di ... (Cinque Quotidiano)

Se l'affare che ha portato Cerci al Milan e Torres all'Atletico Madrid è stato catalogato come un gran colpo, come definire l'acquisto di Lukas Podolski da parte dell'Inter? Sicuramente un capolavoro. (MilanoSportiva)

Il 29enne ... In serata l'attaccante, arrivato in prestito oneroso dall'Arsenal, a cui vanno circa 600mila euro, è atterrato a Linate. (Tiscali)