Milan con le due punte: il 4-2-4 del derby è replicabile?|Primapagina

Il rilancio nella partita più delicata. Il Milan ha rialzato la testa e lo ha fatto sfatando il tabù Inter, ritrovando la vittoria in un derby dopo le sei sconfitte consecutive contro i rivali cittadini. Il premio per il coraggio di Paulo Fonseca, colui che più di tutti aveva da rischiare nella notte di San Siro.La forza delle idee per scacciare la crisi e salvare la panchina. Il passaggio al 4-2-4 aveva generato perplessità negli ambienti rossoneri, un modulo forse troppo spregiudicato per affrontare i nerazzurri di Inzaghi freschi della grande prova di Manchester (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

L’analisi plenaria della sconfitta è arrivata a freddo, come si conviene per non far offuscare il giudizio dagli animi ancora caldi, ardenti dopo aver lasciato per strada un derby che ne seguiva altri sei trionfalmente conquistati. (Quotidiano Sportivo)

Turci su Reijnders: "È un giocatore che può realmente segnare tanti gol" Nel corso del podcast di "TUTTI IN THE BOX", il giornalista di DAZN Tommaso Turci ha detto la sua sul derby di Milano, vinto domenica sera dal Milan di Paulo Fonseca dopo una settimana piuttosto complicata, soffermandosi in modo particolare su Tijjani Reijnders, dal cui piede è partito l'assist per il gol del definitivo 2 a 1 di Gabbia: (Milan News)

Intervenuto a Radio Radio, Tony Damascelli sulla Juventus ha detto: "Secondo me Motta deve ancora incominciare a fare l’allenatore della Juventus. È chiaro che se fosse così ancora a maggio allora vuol dire che non è adatto alla Juventus oppure abbiamo sbagliato valutazioni. (Tutto Juve)

Il Milan ha vinto il derby contro l’Inter per 2-1. (SOS Fanta)

Marco Macca Redattore 24 settembre 2024 (modifica il 24 settembre 2024 | 09:02) La sconfitta ha fatto inevitabilmente male a tutti, all'interno dell'ambiente Inter. Ma il gruppo e il club hanno apprezzato le parole di Simone Inzaghi nel post partita, come riferisce oggi in edicola la Gazzetta dello Sport: (fcinter1908)

Su cosa si sono detti nello spogliatoio (Pianeta Milan)