Napoli, Conte e Manna chiari: zero possibilità di reintegro per Osimhen

Napoli, Conte e Manna chiari: zero possibilità di reintegro per Osimhen
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Napoli, Conte e Manna chiari: zero possibilità di reintegro per Osimhen Non ci sono spiragli di reintegro per Victor Osimhen, escluso dalla rosa e di conseguenza dalla lista federale dei 25. Le uniche possibilità di tornare a giocare per il nigeriano, oltre alla propria nazionale, sono rappresentate da quei pochi campionati che in questo momento hanno un mercato ancora aperto. Altrimenti se ne riparlerà a gennaio. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Di fronte all'offerta da 65 milioni di euro proposta dal club saudita, infatti, il Napoli avrebbe chiesto altri 5 milioni di euro per arrivare a 70 milioni. (CalcioNapoli24)

Antonio Caliendo, agente di calciatori, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “La prima volta che vidi Osimhen nel Napoli, anni fa, pensai che sarebbe diventato un calciatore da 200 milioni. (Tutto Napoli)

La purificazione dell''emarginato' dalla squadra era... Osita Okolo, cognato di Victor Osimhen ed ex appartenente al suo vecchio entourage, lo ha attaccato in un post pubblicato su X nel quale ha ringraziato il Napoli per il comportamento adottato nei confronti del giocatore. (Today.it)

Tensione alle stelle, Osimhen e il Napoli quasi alle mani per 5 milioni di euro: il retroscena

Il Napoli vive un momento di contrasto tra l’entusiasmo per i risultati sul campo e le complicazioni legate ai casi di mercato ancora irrisolti. (Calcio Casteddu)

E adesso? La domanda sorge spontanea ed è sulla bocca dei tifosi del Napoli dalla fatidica mezzanotte di venerdì, quando il mercato estivo europeo ha chiuso i battenti e non si è concretizzata la cessione di Victor Osimhen: con un colpo di scena finale imprevedibile e soprattutto traumatico. (La Repubblica)

La tensione è alle stelle tra Victor Osimhen e il Napoli dopo il fallimento del trasferimento del bomber nigeriano all’Al-Ahli, che ha messo in serio dubbio il suo futuro con la squadra partenopea. L’operazione, che sembrava prossima alla conclusione, è naufragata a causa di una differenza di 5 milioni di euro tra la richiesta iniziale del Napoli e l’offerta finale del club saudita. (Napolipiu.com)