IL DATO, 7ª vittoria consecutiva. C'è solo un precedente

La vittoria contro il Como in Serie A non è stata una semplice vittoria. È un trionfo dal sapore storico per la Fiorentina, che ha centrato sette successi consecutivi in campionato, un'impresa riuscita solo una volta nella storia del club. Come ricorda Opta, l’unico precedente risale al lontano 1960, quando la squadra viola raggiunse addirittura otto vittorie di fila. Quell’annata si concluse con un prestigioso secondo posto in classifica, dietro soltanto alla Juventus (Firenze Viola)

La notizia riportata su altri media

Un punto a testa e vittoria rimandata per entrambe le squadre. Dopo 3' di recupero, infatti, termina 1-1 la sfida tra Torino e Monza. Succede tutto nel secondo tempo, con Masina che rompe l'equilibrio al 59' portando in vantaggio i padroni di casa, raggiunti quattro minuti più tardi da Djuric. (TUTTO mercato WEB)

COM-FIO, Ecco alcuni post social dei giocatori viola

A partire da David De Gea, protagonista di una super parata decisiva, eletto migliore in campo nelle pagelle di , che lo ha celebrato con il commento: “No let up” ovvero “Mai mollare”. (Firenze Viola)