Juventus Next Gen, viaggio di ritorno da Odissea: quel che è successo ha dell'incredibile - FOTO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Juventus Next Gen, viaggio di ritorno da Odissea: quel che è successo ha dell'incredibile. Le ultimissime sul mondo bianconero Ha veramente dell'incredibile quanto successo alla Juventus Next Gen allenata da Paolo Montero. I bianconeri, nella giornata di ieri, erano impegnati nella sfida di campionato di Serie C in trasferta (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altre testate

I giovani calciatori della Juventus, dopo l’incontro con il Trapani calcio avrebbero dovuto fare ritorno a casa. Arrivati in aeroporto, a Birgi, hanno avuta comunicata la notizia che il volo avrebbe portato ritardo. (Telesud)

Questo weekend la Juventus Next Gen ha sperimentato, seppur in piccolo e per una sola notte, l'esperienza cinematografica del signor Forrest Gump. I fatti sono noti: i giovani bianconeri hanno dovuto bivaccare all'aeroporto di Trapani a causa dello spostamento continuo del volo che li avrebbe riportati in Piemonte. (Tutto C)

/09/2024 06:00:00 (Tp24)

Sabato il Trapani 195 ha ospitato al Provinciale la Juventus Next Gen – ovvero la seconda squadra della Juve, allenata da Montero – pareggiando 1 a 1. All’arrivo in aeroporto, a Birgi, per ripartire verso Orio al Serio, però, Ryanair ha comunicato che il volo Fr 4699 per Bergamo non poteva decollare per un problema tecnico. (Itaca Notizie)

Così il deputato regionale del Partito Democratico, Dario Safina, dopo la convocazione urgente a Palazzo d’Orleans dei vertici Airgest, riguardo la disavventura della squadra di calcio Juventus Next Gen, costretta a dormire in aeroporto a causa di un guasto all’aereo, che avrebbe dovuto riportare a casa giocatori e dirigenti dopo la partita giocata a Trapani. (Alqamah)

La nottata in Aeroporto a Trapani, da parte dei giocatori della Juventus Next Gen, ha provocato un po’ di caos, come prevedibile. Il guasto all’aereo, prima della partenza dallo scalo siciliano, ha creato non poche problematiche alla giovane compagine bianconera, che tra l’altro ha perso ore di riposo, le quali si andranno a ripercuotere sul match infrasettimanale immediato. (StrettoWeb)