L'Inter va in Paz: Zanetti stregato da Nico, vuole il suo acquisto. E la recompra...
L'Inter va in Paz: Zanetti stregato da Nico, vuole il suo acquisto. E la recompra... Javier Zanetti era al Sinigaglia per assistere a Como-Roma (complice anche una residenza nei paraggi) e, secondo Tuttosport, tutti gli indizi sono chiari ed evidenti. L'Inter è già in pressing su Nico Paz, gioiello argentino del Como che potrebbe essere l'erede sul lungo periodo di Mkhitaryan, Il fantasista classe 2004, che potrebbe tranquillamente interpretare il ruolo di mezzala offensiva inzaghiana con la sua tecnica e la sua capacità di interpretare il gioco, avrebbe stregato Javier Zanetti e proprio quest'ultimo starebbe spingendo in primissima persona per il suo acquisto. (L'Interista)
Ne parlano anche altre fonti
La presenza di Javier Zanetti al Sinigaglia per assistere a Como-Roma scatena anche le voci di mercato che parlano dell'Inter interessata a Nico Paz, gioiello di proprietà del Real Madrid che si sta facendo conoscere nell'annata in prestito alla corte di Fabregas. (Fcinternews.it)
Il via libera del fondo Oaktree verso quello che è diventato uno dei principali obiettivi sul mercato dell’Inter è già arrivato. Il proprietario del club nerazzurro è stato chiaro sin dal suo arrivo a Milano: da qui a poco tempo bisognerà ringiovanire quella che ad oggi è tra le rose più ‘anziane’ del campionato, puntando sui migliori talenti in circolazione. (Passione Inter)
Il club nerazzurro è concretamente interessato al centrocampista argentino: per prenderlo si può utilizzare la strategia dei rossoneri Ha stregato tutti e non potrebbe essere altrimenti. Nico Paz è cresciuto nel Real e il Real ha dimostrato di non voler rinunciare a lui tanto facilmente. (CalcioMercato.it)
"Un talento cristallino che ha attirato recentemente pure gli scout di Arsenal e Manchester United, oltre a quelli delle big nostrane. Tutti pazzi per Nico Paz, verrebbe da dire in un gioco di parole quasi scontato. (fcinter1908)
L'Inter sta già ragionando sul futuro e uno dei nomi che più piacciono alla dirigenza è quello di Nico Paz. Il talento argentino classe 2004 si sta mettendo in mostra al Como e i nerazzurri ci stanno facendo più di un pensierino. (fcinter1908)
Difficile però che Paz trovi spazio subito coi Blancos, che in rosa hanno Bellingham, Diaz, Guler ed Endrick, ecco perché l'Inter potrebbe sfruttare la voglia del giocatore di restare a giocare in Serie A: a quel punto Real e nerazzurri potrebbero imbastire un'operazione simile a quella attuale col Como, cessione a titolo definitivo con gli spagnoli che manterrebbero il diritto di una futura recompra. (Sport Mediaset)