Osimhen aspetta il Psg a Castel di Sangro. La richiesta del Napoli è scesa a 100 milioni (SportMediaset)

È una cifra che il Psg non ha ancora messo definitivamente sul tavolo. La sensazione è che nei prossimi giorni si faranno passi avanti per trovare l’accordo Osimhen presente in ritiro a Castel di Sangro. Il centravanti nigeriano attende gli sviluppi della trattativa tra il Napoli e il Psg. La società azzurra ha abbassato la sua offerta a 100 milioni, che i parigini però non hanno ancora messo sul piatto. (IlNapolista)

Su altri media

"Cagliari su Gaetano. Interesse per Brescianini e Gilmour", Petrazzuolo sul calciomercato del Napoli (CalcioNapoli1926.it)

Osimhen inizia a non essere più tranquillo riguardo il suo futuro. L'attaccante era convinto di non partire per il ritiro di Castel di Sangro per volare verso Parigi. Ma ad oggi, 26 luglio. non c'è nulla di definito con il Psg che è pronto ad un nuovo rilancio come rivela l'edizione de Il Mattino . (CalcioNapoli1926.it)

Osimhen continua ad allenarsi al massimo durante il ritiro, mentre il suo trasferimento al PSG sembra sempre più probabile. (Napolipiu.com)

Osimhen-PSG, la trattativa per la cessione non si sblocca: l’Arabia alla finestra

La grande domanda che tutti si stanno ponendo su Osimhen a Castel di Sangro (Tutto Napoli)

A Sky fanno il punto della situazione sul Napoli di Conte. Oggi inizia il secondo ritiro a Castel di Sangro con Osimhen ancora in rosa. Secondo quanto riportato da Francesco Modugno, il Napoli ha già il sostituto dell’attaccante nigeriano, aspetta solo si sblocchi la situazione con il Psg. (IlNapolista)

Victor Osimhen lascerà il Napoli, ma non così velocemente. Nessuno paga ancora la clausola del centravanti, il quale ora parte con la squadra anche per Castel di Sangro. (CalcioNapoli1926.it)