PISILLI: “Mi trovo meglio a giocare trequartista. Dobbiamo essere più lucidi quando riconquistiamo palla”

PISILLI: “Mi trovo meglio a giocare trequartista. Dobbiamo essere più lucidi quando riconquistiamo palla”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giallorossi.net SPORT

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Niccolò Pisilli parla ai microfoni dei giornalisti al termine di Roma-Dinamo Kiev. Di seguito tutte le dichiarazioni del calciatore giallorosso sulla gara di Europa League appena conclusa allo stadio Olimpico: Come ti sei trovato più avanti? “Posizione diversa, compiti diversi, spero di aver fatto al meglio quello che il mister mi aveva chiesto”. La squadra deve migliorare nelle scelte. (Giallorossi.net)

Ne parlano anche altre testate

Dopo la vittoria per 1-0 sulla Dinamo Kiev in Europa League, il difensore della Roma Evan N'Dicka si è proiettato anche sull'imminente trasferta di Firenze, con i giallorossi che faranno visita alla Fiorentina domenica sera. (Firenze Viola)

A commentare la vittoria in conferenza stampa, il tecnico giallorosso Ivan Juric (TUTTO mercato WEB)

La Roma questa sera all'Olimpico ha conquistato la sua prima vittoria nella 'Fase Campionato' di Europa League battendo 1-0 la Dinamo Kiev. A decidere la partita un rigore perfettamente trasformato dall'ucraino Artem Dovbyk a metà primo tempo, un vantaggio figlio di un ottimo avvio di partita della squadra giallorossa. (Firenze Viola)

Juric: “Abbiamo meritato. La difesa sta facendo bene, Hummels avrà le sue occasioni”

Oleksandr Shovkovsky, tecnico della Dinamo Kiev, ha parlato in conferenza stampa al termine del match perso contro la Roma. Queste le sue parole: Tutti i cambi li ha effettuati tra centrocampo e attacco. (ForzaRoma.info)

Sappiamo che è sempre una partita difficile. Bello essere il capitano della Roma» (ilmessaggero.it)

“Pisilli? E’ un talento incredibile, può fare meglio perché a volte corre troppo e perde la posizione giusta. Può giocare tranquillamente più avanti", ha dichiarato il tecnico croato La Roma vince di misura contro la Dinamo Kiev grazie al gol su rigore di Dovbyk e conquista i suoi primi 3 punti in Europa League (ForzaRoma.info)