Napoli, la probabile formazione per il Genoa
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida contro il Genoa di Patrick Vieira: le ultime su Anguissa e Kvaratskhelia Dopo aver battuto l’Udinese, il Napoli di Antonio Conte è atteso da un’altra trasferta, questa volta al Luigi Ferraris di Genova contro il Genoa di Patrick Vieira. Sabato 21 dicembre alle ore 18, infatti, gli azzurri scenderanno in campo per provare a riprendersi la vetta della classifica. (GianlucaDiMarzio.com)
Ne parlano anche altre testate
Notizie calcio. Oggi andrà in scena Genoa-Napoli, gara in programma alle 18 valida per la terzultima giornata del girone d'andata di Serie A. La squadra di Conte vuole continuare l'inseguimento all'Atalanta ed al titolo di campione d'inverno. (CalcioNapoli24)
Con l'arbitro della sezione Aia di Roma 1 il Genoa non ha mai perso in Serie A né in Coppa Italia. Tre i "Daniele" designati: Perenzoni, Doveri e Chiffi. (Pianetagenoa1893.net)
Nella 17a giornata di Serie A il Napoli fa visita al Genoa per provare a mantenere il secondo posto e sperare in un passo falso dell'Atalanta. Antonio Conte dovrà fare a meno dell'infortunato Buongiorno ma ritrova Kvaratskhelia che torna a disposizione. (ilmessaggero.it)
In vista della gara di sabato sul campo del Genoa, il tecnico del Napoli Antonio Conte interverrà oggi pomeriggio nella sala conferenze del centro tecnico di Castel Volturno per rispondere alle domande della stampa a partire dalle ore 15.00. (TUTTO mercato WEB)
Genoa-Napoli, match valido per la 17ª giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Ferraris di Genova sabato 21 dicembre, alle ore 18:00. Dal 2010 in avanti il Genoa ha vinto solamente due partite su 27 contro il Napoli in Serie A (8N, 17P); considerando le avversarie affrontate almeno 14 volte nel periodo, quella campana è la squadra contro cui i rossoblù hanno conquistato meno punti (14). (Eurosport IT)
Vieira recupera solo Ekuban per la sfida di domani alle 18 contro il Napoli. Si va dunque verso la conferma del tridente composto da Zanoli, Pinamonti e Miretti, leggermente favorito su Vitinha: febbre in settimana per Balotelli, che sarà comunque a disposizione. (SOS Fanta)