Lautaro Martinez ha un nuovo rivale: è subito derby di Milano! − TS

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Lautaro Martinez. trionfante con la sua Argentina, ad agosto rinnoverà con l’Inter. Sull’altra sponda del Naviglio, sottolinea Tuttosport, arriva un nuovo rivale. NUOVA SFIDA – Alla fine è sempre Inter-Milan. Lautaro Martinez, fresco vincitore da protagonista assoluto della Copa America, avrà un nuovo rivale al derby di Milano: ossia Alvaro Morata. Lo spagnolo, campione d’Europa da capitano con la Spagna, nelle prossime ore farà le visite mediche per poi diventare il nuovo attaccante rossonero. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'attaccante argentino non ha mai Joaquin Correa approdò all'Inter sotto la corte di Simone Inzaghi con le memorie dell'ottimo lavorato realizzato insieme a Roma. (Spazio Inter)

L'Argentina ha vinto la Copa America: nella notte l'Albiceleste, grazie alla rete di Lautaro Martinez, ha battuto 1-0 la Colombia e conquistato ancora una volta il trofeo. (Il Romanista)

IN DIRETTA – Nuovo imperdibile appuntamento video settimanale sempre e solo su Inter-News.it. Uno spazio in cui parlare di tutto ciò che riguarda l’Inter. (Inter-News)

Lautaro Martinez ancora campione! Lavori in corso per Inzaghi | Inter NOS con Rossi

DA UN ARGENTINO A UN ALTRO – Lautaro Martinez e Joaquin Correa stanotte hanno festeggiato per l’Argentina, ma con palcoscenici diversi. (Inter-News)

Lautaro Martinez decisivo con l’Argentina in Copa America per la gioia dell’Inter. Dopo le vacanze la firma sul rinnovo e poi un grande obiettivo. (Inter-News)

Nuova puntata con il format Inter NOS di Inter-News.it! L’appuntamento fisso in video di ogni settimana alle 18:30 con Romina Sorbelli in conduzione e il grande Gian Luca Rossi, insieme ad altri ospiti d’eccezione, curiosità, partite e anche calciomercato. (Inter-News)