Da Bowie a Michael, chi ci ha salutato nel 2016 non morirà mai

Ecco cosa ci toglie la morte di un regista, di uno scrittore, un musicista, un attore, un medico, un testimone civile: il sapere che finché esiste, testimonia e detiene un modo di stare al mondo che ci rappresenta e rassicura. La sua scomparsa diventa ... (L'Espresso)

Ne parlano anche altre testate

3 febbraio 1959, un aereo da turismo precipita in un campo di granturco in Iowa, a Clear Lake. il 3 febraio sarà conosciuto come "The The Day the Music Died ... (Gazzetta di Parma)

Cosa ha stroncato il musicista? Pare che la morte sia sopraggiunta a causa di un'insufficienza cardiaca e la polizia non ha ritenuto in alcun ... (Luxgallery)

E ancora Leonard Cohen, Glenn Frey degli Eagles, due dei tre componenti degli Emerson, Lake & Palmer. La principessa Leila ha intrapreso il suo ultimo viaggio tra le stelle. (La Stampa)

Nella maggior parte si è trattato di notizie inaspettate ... (VNews24)

Se n'è andato poeticamente come aveva vissuto. Perché il 3, a Los Angeles, si è spento il 74enne Maurice White, fondatore degli Earth, Wind & Fire e alfiere del blues. (road2sportNews)

Nell’ultimo giorno dell’anno è quasi istintivo fare una sorta di bilancio dei dodici mesi che vanno in archivio cercando di fornire un profilo il più possibile aderente alla realtà. (Rosebud Giornalismo online)