Blur si scaglia contro la Kings League Italia cui partecipa: "Non la guardate su Sky Sport"

Blur si scaglia contro la Kings League Italia cui partecipa: Non la guardate su Sky Sport
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Lo streamer Blur, presidente di una delle 12 squadre che parteciperanno alla prima stagione della Kings League Italia, attacca duramente l'organizzazione del torneo per la cessione dei diritti di trasmissione a Sky Sport: "Nessuno dei presidenti è stato avvisato, non guardatela su Sky Sport. O supportate una realtà che siamo noi o supportate loro, non guardate la Nations su altre robe che non siano Twitch". (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La nuova edizione della Kings League World Cup Nations si giocherà in Italia, tra Milano e Torino (finale all'Allianz Stadium), con protagonista anche la nostra Nazionale. Il progetto Kings League ormai ha spiccato il volo. (Goal Italia)

Dalla Spagna al Sudamerica fino all'approdo in Italia. Il fenomeno sportivo della Kings League, ideato da Gerard Piqué, prepara il debutto anche nel nostro Paese a partire dal 2025. La presentazione ufficiale si è già svolta qualche settimana fa a Torino. (Sky Sport)

Cristiano Giuntoli è al lavoro per rinforzare la rosa, e il nome in cima alla lista per la difesa è quello di Antonio Silva. La Juventus, tornata alla vittoria in campionato, prepara la sfida contro la Fiorentina ma guarda anche al mercato. (Tutto Juve)

Kings World Nations League, capitan Bonucci annuncia l'Italia sui social

Manca sempre meno all'inizio della Kings World Cup Nations 2025, competizione riservata a 16 nazionali di calcio a 7 che si daranno battaglia in Italia dal prossimo 1° al 12 gennaio. Soltanto una squadra si laureerà campione: occhio alle stessa Italia, per la quale sono stati resi noti i nomi dei giocatori che prenderanno parte al torneo. (Goal Italia)

Ecco di seguito il roster completo: Kings World Cup Nations: ecco tutti i nomi che giocheranno nell’Italia. Sorpresa Bonucci, ci sono altri due ex Serie (Juventus News 24)

Il difensore ex Juventus è stato scelto come capitano della formazione ed è stata lui a presentare gli altri componenti: da Caputo a Viviano fino ad arrivare a tutti gli altri ragazzi. Una rosa che è composta da alcuni nomi di grande rilevanza nel mondo del calcio. (Tuttosport)