Danilo il peggiore. McKennie l’indovino. Savona di carattere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
DI GREGORIO 6,5. Quattro gol subiti con poche colpe. Sfiora soltanto il rigore del 3-2 ed è determinante su Dimarco e Barella. CAMBIASO 6. Non sembra avere mancanze specifiche in chiusura ed è lui a lanciare l’azione del primo gol di Yildiz. KALULU 5,5. Un solo errore, da matita blu: perde il contatto visivo con Dumfries e lo stende in area. DANILO 4,5. Parte con due interventi in ritardo in pochi minuti, il secondo è da rigore. (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altri giornali
Il big match tra Inter e Juventus si è concluso ed è tempo di tirare le somme. Yildiz grande protagonista di serata, mentre Danilo continua nel suo periodo buio. Ecco i top e i flop dei bianconeri in questo big match . (JMania)
Le pagelle di Sanfelici DI GREGORIO 7 Incassa due rigori e quasi quasi il secondo lo para. Becca 4 reti e non ostante tutto risulta uno dei migliori. Realizza i capolavori nella seconda tornata, quando respinge un tiro di Barella e mette oltre la traversa un tiro di Di Marco deviato da Dusan. (Bianconera News)
I colleghi del "QS", vedono in Kenan Yildiz il migliore in campo da parte bianconera in Inter-Juventus giocata ieri sera (4-4): voto 8 per l'attaccante turco, che, con la sua doppietta nel finale di gara regala alla Juve una grande serata. (Tutto Juve)
Bravissimo su Dimarco (due volte) e sul tiro di Barella deviato da Vlahovic. Di Gregorio 7 (Tuttosport)
È ovviamente Kenan Yildiz il migliore in campo della Juventus nel pareggio di ieri per 4-4 contro l’Inter. Ecco la spiegazione dell’8 in pagella da La Gazzetta dello Sport: “Kenan il predestinato. La sua panchina fa rumore, il... (SOS Fanta)
Da Yildiz a Danilo, i tanti volti di Inter-Juventus (ilBianconero)