IL VIDEO. Palazzina crollata a Saviano (Napoli): il bilancio è di 4 morti

Napoli, 23 set. È stato recuperato nella notte, dalle squadre dei vigili del fuoco, il corpo dell'ultima vittima rimasta uccisa nel crollo di una palazzina a Saviano, in provincia di Napoli causato da un'esplosione per una probabile fuga di gas: si tratta della nonna dei tre bambini coinvolti nell'incidente, era l'ultima dei dispersi che i soccorritori cercavano da ore scavando sotto le macerie.Sono quindi terminate le operazioni di ricerca e soccorso, fanno sapere i vigili del fuoco: l'intervento prosegue con la messa in sicurezza dell'area interessata. (il Dolomiti)

Su altri giornali

Si chiama Giuseppe, ma si chiama anche Lia. «La stella che brilla sempre», da domenica mattina ha un nome, anzi due. (ilmattino.it)

Lutto cittadino a Saviano, in provincia di Napoli, per il giorno dei funerali delle 4 vittime del crollo della palazzina di due piani, avvenuto domenica 22 settembre scorso, che ha colpito una famiglia di 6 persone. (Fanpage.it)

Due appartamenti sono ridotti in macerie, lasciando solo un silenzio assordante e il dolore muto dei soccorritori, spettatori impotenti di un dramma che nessuno a Saviano potrà facilmente dimenticare. SAVIANO (Napoli) A Saviano, cittadina di 16mila abitanti della città metropolitana di Napoli, la tragedia squarcia la domenica inondata dal sole tiepido e pigro dell’equinozio d’autunno. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Crollo della palazzina a Saviano, trovato il corpo della nonna: il bilancio è di 4 morti

I Vigili del fuoco hanno estratto dalle macerie della palazzina crollata a Saviano, in provincia di Napoli, il corpo dell'anziana che ancora non era stato trovato. Il bilancio finale è di quattro morti: la nonna 80enne, due bimbi e la mamma. (ilmessaggero.it)

Così il bilancio dell’esplosione di domenica mattina sale a quattro vittime, dopo il ritrovamento dei corpi dei piccoli Giuseppe, 6 anni e Autilia Pia, 4 anni e della mamma Vincenza Spadafora, 41 anni. (ilmattino.it)

Crollo della palazzina a Saviano, trovato il corpo della nonna: il bilancio è di 4 morti Di cui due bambini di 4 e 6 anni. Salvo il fratello più piccolo, "miracolato". Restano gravi le condizioni del padre (Dire)