Napoli, scatta l'allarme per McTominay: problema alla caviglia in nazionale

Napoli, scatta l'allarme per McTominay: problema alla caviglia in nazionale Si riparte. Quest'oggi a Castel Volturno è fissata la ripresa della preparazione verso la sfida alla Roma ed Antonio Conte potrà contare sui primi rientri dei nazionali, a partire dagli italiani Di Lorenzo, Buongiorno, Raspadori e Meret, ma anche quello di Romelu Lukaku rientrato prima dal Belgio evitando la seconda gara ininfluente ai fini del raggruppamento (e non preoccupano le sue condizioni, gestite normalmente da tempo) così come Amir Rrahmani squalificato per la seconda gara del Kosovo (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Infortunio McTominay – Brutte notizie in casa Napoli dopo la sfida tra Polonia-Scozia. Di fatto, come confermato ieri in tarda serata, McTominay ha riportato una leggera distorsione alla caviglia, infortunio che sarà rivalutato con calma nelle prossime ore. (FantaMaster)

I primi 100 giorni di Antonio Conte sulla panchina del Napoli raccontano una storia di successo e trasformazione. Come riporta il Corriere dello Sport, il tecnico pugliese ha guidato gli azzurri al vertice della Serie A per ben 50 giorni, plasmando una squadra con una nuova identità. (Napolipiu.com)

Leggi tutta la notizia Ni Napoli 04/10/2024 - campionato di calcio Serie A /... (Virgilio)

Infortunio McTominay, ansia Napoli: oggi sarà visitato a Castel Volturno

Due storie diverse ma parallele si incrociano al Maradona: da una parte l’aggiustatore Conte che ha risollevato il Napoli, dall’altra Sir Claudio chiamato per il miracolo Roma. (Napolipiu.com)

La sosta per le Nazionali è pronta ad essere archiviata per fare spazio ai rispettivi campionati. In Italia, c’è moltissima attesa per il ritorno della Serie A. Quest’ultima, nelle prime dodici giornate è apparsa molto equilibrata e il vantaggio tra il Napoli e le inseguitrici si è notevolmente assottigliato nelle ultime due settimane. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Come sta il calciatore scozzese? E' stato sostituito al minuto 76. Ansia in casa Napoli dopo il problema occorso a Scott McTominay nella gara disputata dalla sua Scozia. (AreaNapoli.it)