Pulisic-show, Broggini (Mola TV): "Con gli USA è 7 e 10. Fonseca lo consideri trequartista centrale"

Esclusiva mn Pulisic-show, Broggini (Mola TV): "Con gli USA è 7 e 10. Fonseca lo consideri trequartista centrale" All'esordio contro la Bolivia, è stato Pulisic-show. Capitan America ha segnato un gol capolavoro dopo 3 minuti e servito l'assist per il raddoppio di Balogun. Gli Stati Uniti sognano grazie a lui e il Milan ammira da lontano le sue prodezze. Ai microfoni di MilanNews.it è intervenuto il collega Giuseppe Broggini di Mola TV, che trasmette 23 delle 32 partite del torneo. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Pulisic trascina gli Usa alla vittoria in Copa America all’esordio contro la Bolivia. L’attaccante del Milan protagonista con gol e assist. Proprio la rete realizzata dopo poco più di 2′ gli ha permesso di raggiungere un record: è il marcatore più veloce a raggiunge i 30 gol con la maglia della Nazionale americana. (Milan News 24)

Broggini: "Direi che Pulisic è un 10 nel vero senso della parola, perché tutto passa da lui" (Milan News)

Nell’ultimo anno c’è stato un Timothy Weah in bianconero e un altro con la maglia a stelle e strisce. E non è di certo un caso. Con la nazionale americana, infatti, il figlio d’arte ricopre un ruolo più offensivo -più precisamente nel tridente del 4-3-3- rispetto a quanto gli era richiesto da Allegri a Torino. (CalcioMercato.it)

Copa America 2024 | I bianconeri in campo il 25 giugno

Broggini: "Con Fonseca vedrei bene Pulisic in mezzo al campo" (Milan News)

Il sito ufficiale della Juve ha pubblicato una nota sui bianconeri. Ecco il comunicato: “Nella notte italiana tra domenica 23 e lunedì 24 giugno 2024 hanno esordito i primi bianconeri in Copa America. Stiamo parlando di Weston McKennie e Timothy Weah che con gli Stati Uniti hanno superato 2-0 la Bolivia (Juvenews.eu)

Nella notte di martedì 25 giugno andrà in scena l'esordio per gli ultimi due bianconeri presenti nell'edizione 2024 della Copa America, dopo il debutto vincente della scorsa serata di Timothy Weah e Weston McKennie con gli Stati Uniti (Juventus Football Club)