Hellas Verona, 4ª sconfitta nelle ultime cinque partite
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bugiardo o meno, il ko di lunedì sera al Bentegodi contro il Monza è il quinto in campionato, il terzo davanti al pubblico amico, il quarto nelle ultime cinque partite. I gialloblù di Zanetti, con 9 punti in classifica dopo otto giornate, saranno ora chiamati a due impegni consecutivi in trasferta: sabato a Bergamo contro l’Atalanta e martedì prossimo, ore 18:30 allo stadio Via del Mare di Lecce, nell’unico turno infrasettimanale della Serie A Enilive 2024/25. (Hellas Live)
Se ne è parlato anche su altri media
6,5 Tchatchoua Le pagelle dei gialloblù dopo la sfida Verona-Monza, finita 0-3. (L'Arena)
Tutte e dieci le partite dell'ottava giornata Dopo la pausa per gli impegni della Nazionale in Nations League, si torna in campo con l'ottava giornata di Serie A. La giornata si apre sabato alle 15 con Genoa-Bologna e Como-Parma. (RaiNews)
Duecentodiciotto giorni fa l’arcobaleno di Daniel Maldini su punizione a colorare il pomeriggio del Monza contro il Cagliari. Adesso le sfumature hanno altre firme, ma la forma è la stessa ed è quella di un sorriso sul volto grande così. (Quotidiano Sportivo)
Serie A, nel posticipo prima vittoria del Monza: 3-0 a Verona 22 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Nelle due gare vinte con Napoli e Genoa, inoltre, l'Hellas non ha subito reti. Il Verona, dunque, riesce difficilmente a colpire per primo, inoltre fatica non poco a recuperare lo svantaggio e a ricavare dei punti in un match che si mette male. (Hellas1903.it)
Le prossime due avversarie dell'Atalanta in campionato saranno Verona e Monza. Scaligeri e brianzoli ieri sera (21 ottobre) si sono affrontati al Bentegodi in una gara che vedeva i padroni di casa (9 punti) favoriti su un Monza (4 punti), ancora alla ricerca della prima vittoria in campionato. (Prima Bergamo)