Hellas Verona, 4ª sconfitta nelle ultime cinque partite

Bugiardo o meno, il ko di lunedì sera al Bentegodi contro il Monza è il quinto in campionato, il terzo davanti al pubblico amico, il quarto nelle ultime cinque partite. I gialloblù di Zanetti, con 9 punti in classifica dopo otto giornate, saranno ora chiamati a due impegni consecutivi in trasferta: sabato a Bergamo contro l’Atalanta e martedì prossimo, ore 18:30 allo stadio Via del Mare di Lecce, nell’unico turno infrasettimanale della Serie A Enilive 2024/25. (Hellas Live)

Se ne è parlato anche su altri media

Si è ufficialmente conclusa l'8ª giornata del campionato di Serie A con la sfida tra Verona e Monza che ha consegnato alla squadra di Nesta la prima vittoria stagionale. Dopo il pari contro la Roma i brianzoli scendono in campo con coraggio e si impongono con un netto 3-0 sugli scaligeri grazie alla doppietta di Dany Mota e al sigillo di Alessandro Bianco. (La Lazio Siamo Noi)

Verona, Zanetti: "Non è tutto da buttare, paghiamo ingenuità sulle reti del Monza" (TUTTO mercato WEB)

Adesso le sfumature hanno altre firme, ma la forma è la stessa ed è quella di un sorriso sul volto grande così. Duecentodiciotto giorni fa l’arcobaleno di Daniel Maldini su punizione a colorare il pomeriggio del Monza contro il Cagliari. (Quotidiano Sportivo)

Zanetti parla di un "problema mentale" mentre Nesta rialza la testa: "Vittoria deve darci slancio"

Lo slovacco paga dazio perchè troppo defilato mentre il danese non entra mai in gara ad esclusione di un tentativo nel finale del primo tempo. Duda pressato mostra la corda mentre nel finale Faraoni regala il terzo gol agli ospiti. (L'Arena)

I ragazzi di Nesta alla fine l'hanno trovata: è arrivato addirittura un 3-0 esterno, roboante e da applausi, ma è stato lo sviluppo della gara a lasciare un po' tutti a bocca aperta. Di Fabio Gennari (Prima Bergamo)

I tecnici di Monza e Verona hanno parlato al termine del match. (Diretta)