Triumph TF 450 RC, la prima moto da cross di Triumph Motorcycles
Triumph TF 450 RC è la prima moto da cross prodotta da Triumph Motorcycles. Progettata in collaborazione con il Campione di motocross, Ricky Carmichael, la Triumph TF 450 RC è stata sviluppata dai migliori ingegneri del Marchio inglese e da affermati campioni di motocross. Un rapporto peso/potenza da record, il migliore della categoria, il motore della TF 450 RC è estremamente compatto ed è stato progettato per essere un riferimento per quanto concerne l’affidabilità. (Adnkronos)
Ne parlano anche altre fonti
TRIUMPH PRESENTA LA NUOVA TF 450-RC REALIZZATA CON RICKY CARMICHAEL • Disponibile nei Concessionari Triumph Offroad a partire da febbraio 2025 (MXBars.net)
Philipp Plein come per ogni grande lancio, non poteva non celebrare la presentazione del quarto profumo della collezione NO LIMIT$ con un evento unico, chiamando a raccolta amici e top clients. Philipp Plein, l’evento esclusivo nella villa di Cannes (Il Giornale d'Italia)
Il mondo del motocross nel 2025 avrà tanti nuovi protagonisti: questa volta, però, non parliamo di piloti ma di case costruttrici. Questa versione di lancio limited edition (e tra poco vi sveliamo perché è così speciale) affianca la TF250 X (qui info e prezzo), la più piccola della famiglia a ruote tassellate del brand di Hinckley arrivata sul mercato a inizio di quest'anno. (inSella)
Triumph Motorcycles ha lanciato la TF 450-RC Edition, la sua prima moto da cross da 450cc, sviluppata in collaborazione con la leggenda del motocross Ricky Carmichael. Le grafiche, ispirate ai colori Triumph, includono il celebre numero 4 di Carmichael e dettagli dei principali sponsor. (HDmotori)
Triumph TF 450-RC è la novità del mercato cross 2025. RC come Ricky Carmichael, una sigla per impreziosire questa moto non solo dal lato estetico ma anzi, soprattutto, dal punto di vista tecnico e dinamico dato che il test d'eccezione in questo caso era nientepopodimeno che il GOAT del motocross (Moto.it)
Sono … Il motore della TF 450-RC, grazie alle ridotte dimensioni, ha permesso agli ingegneri Triumph di realizzare un veicolo compatto ed agile. (Corse di Moto)