Gol e vittorie del Napoli in fila a Verona. Un pareggio che manca da tempo

Gol e vittorie del Napoli in fila a Verona. Un pareggio che manca da tempo Il tredicesimo posto ottenuto in Serie A dal Verona nello scorso campionato sa quasi di miracolo, anche perché non sono certo mancati problemi alla formazione scaligera e il mercato invernale aveva visto anche tutta una serie di partenze illustri a cominciare da Ngonge ceduto al Napoli. E proprio i partenopei saranno gli avversari dei gialloblu alla prima giornata. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La probabile formazione del Napoli La probabile formazione del Napoli di Conte per la prima di campionato contro il Verona (GianlucaDiMarzio.com)

Poi sapete benissimo che è una situazione molto complicata e dispiace perchè è tutto bloccato. Azzi e ciò che abbiamo fatto mi soddisfa. (ilBianconero)

Napoli, le prime sfuriate di Conte: "Mercato bloccato, è molto complicato. Mi aspettavo una situazione migliore" (Milan News)

Conte: “Tutto si complica col mercato bloccato. Speravo in una situazione migliore”

Dopo una stagione difficile da archiviare, il Napoli è pronto a voltare pagina e affrontare il nuovo campionato con rinnovata energia. (anteprima24.it)

Frese sta meglio anche se non è al top, ma fra quelli che abbiamo è il più pronto. Paolo Zanetti, allenatore dell'Hellas Verona, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Napoli (Napoli Magazine)

Non dico che siamo all'anno zero, ma ci andiamo molto vicino". Mi aspettavo di meglio. (Viola News)