Germania-Danimarca, dove vedere in tv e probabili formazioni

Al Signal Iduna Park di Dortmund i padroni di casa della Germania sfidano la Danimarca nel secondo ottavo di finale di Euro 2024. Fin qui la selezione di Julian Nagelsmann ha rallentato la propria marcia solo nell’ultima gara del girone, quella contro la Svizzera, ma con la qualificazione già in tasca. La Danimarca, invece, ha chiuso la fase a gironi alle spalle dell’Inghilterra con tre pareggi e qualche dubbio. (la Repubblica)

Su altre fonti

Sabato 29 giugno alle ore 21:00 andrà in atto la seconda partita degli ottavi di finale di Euro 2024, Germania-Danimarca. Dopo aver conquistato il primato nel girone A, i padroni di casa dell’europeo affrontano la nazionale capitanata da Eriksen reduce da tre pareggi consecutivi che gli hanno permesso di piazzarsi al secondo posto del gruppo C. (Pazzi di fanta)

Gara particolarmente sentita al Signal Iduna Park di Dortmund tra Germania e Danimarca nel remake della finale del 1992 persa dai tedeschi proprio contro i sorprendenti danesi. (Sky Sport)

Ad arbitrale la sfida è l'inglese Oliver, affiancato dagli assistenti Stuart Burt e Dan Cook. Vietato sbagliare. (Il Romanista)

Germania-Danimarca, le probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Jannik Vestergaard, difensore del Leicester e della Nazionale danese, ha parlato ai microfoni di Ran.de in vista del match di domani valido per gli ottavi di Euro 2024. L'avversario sarà la Germania, padrona di casa e tra le favorite del torneo: "Giocare contro i padroni di casa in uno stadio come questo sarà ovviamente una grande esperienza". (TUTTO mercato WEB)

La compagine scandinava, dal suo canto, ha intenzione di provare a confezionare una grande sorpresa replicando il cammino che tre anni fa la portò fino alla semifinale. La squadra padrona di casa, dopo aver superato il girone come prima della classe nonostante il brivido contro la Svizzera, vuole confermarsi ad alti livelli anche nella fase ad eliminazione diretta. (SPORTFACE.IT)

Niente più incastri, classifiche avulse o migliori terze da piazzare. Finalmente ci siamo. (Calciomercato.com)