"Usava l'auto blu per andare al mare", condannata la dirigente Anna Corsello

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
PalermoToday INTERNO

La dirigente regionale del dipartimento Lavoro ed ex numero uno della Formazione professionale è stata riconosciuta colpevole di peculato. Per lei due anni e mezzo di carcere e l'interdizione dai pubblici uffici per un biennio. Redazione 21 dicembre 2015. (PalermoToday)

Ne parlano anche altri giornali

Adesso la dirigente regionale Anna Rosa Corsello è stata condannata a due anni e mezzo di carcere per peculato ed interdetta per due anni dai pubblici uffici. (Stadio24.com)

Con la condanna in primo grado a due anni e mezzo per peculato scatta anche l'interdizione dai pubblici uffici per due anni. (Live Sicilia)

Adesso la dirigente regionale Anna Rosa Corsello è stata condannata a due anni e mezzo di carcere per peculato ed interdetta per due ... (SiciliaInformazioni.com)

Il tribunale ha condannato a due anni e mezzo di carcere Anna Rosa Corsello (foto), dirigente regionale ... Più di 500 viaggi per un totale di 122 mila 601 chilometri. (CorrierediRagusa.it)

PALERMO - La terza sezione del Tribunale di Palermo, presieduta da Fabrizio La Cascia, ha condannato per peculato, a due anni e mezzo di reclusione, Anna Rosa Corsello, dirigente regionale del dipartimento Lavoro ed ex numero uno della Formazione ... (Corriere del Mezzogiorno)

Le sono stati contestati più di 500 viaggi, con autista e senza che vi fossero esigenze di servizio, tra Palermo e Cefalù. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)