Commisso ne ha per tutti: Nico Gonzalez, Vlahovic, Chiesa e... la burocrazia italiana
La Fiorentina ha vinto la sua prima partita stagionale nei 90 minuto domenica scorsa contro la Lazio e Rocco Commisso ha ritenuto fosse il momento giusto per precisare alcune vicende di mercato, a par (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri media
Rocco Commisso torna a parlare. E lo fa al Corriere Fiorentino tra passato, presente e non solo: "Speriamo bene, abbiamo cambiato undici giocatori. (SOS Fanta)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
“Speriamo bene, abbiamo cambiato undici giocatori. Daniele Pradè ha fatto un grandissimo lavoro per creare la squadra e ora tocca a Palladino fare un grandissimo lavoro per portarla dove si merita di stare. (Quando Facundo Roncaglia)
Io non volevo mandarlo via ma che devo fare… Gli avevamo allungato il contratto. Forse era stanco… Voleva andare alla Juve? Questa è la vita, che si può fare… Il problema non è strappare i contratti, ma strapparli e non perdere niente. (fcinter1908)
Il numero uno viola ha fatto il punto della situazione tra presente, futuro, mercato e questione stadio. Queste le sue parole.IL BILANCIO - “Mi sento fiorentino più che mai. (Calciomercato.com)
A cura di Ada Cotugno Rocco Commisso non ha mai usato mezzi termini nel parlare delle rivali e ancora una volta il messaggio che manda è ficcante e con un destinatario ben preciso: il presidente della Fiorentina ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa con la Juventus, una squadra che negli ultimi anni ha messo le mani addosso ad alcuni dei talenti più brillanti di casa viola. (Fanpage.it)