Lorenzo Musetti non brilla, ma rimonta Lestienne. Sconfitto Bellucci

Il carrarino rischia seriamente di andare sotto di due set con il francese, poi sale e ribalta il match. Il lombardo sconfitto da Shelton 2023 The Championships,WimbledonLorenzo Musetti (ITA)Photo Ray Giubilo Se l’è vista brutta Lorenzo Musetti nel suo esordio a Wimbledon contro Constant Lestienne. Non è stata sicuramente la versione più brillante del carrarino, ma in qualche modo riesce comunque a superare l’ostacolo francese in quattro set con il punteggio di 4-6 7-6(4) 6-2 6-2 in poco più di tre ore di gioco. (TennisItaliano.it)

Ne parlano anche altre testate

Sport Altoatesino, un passato da sciatore. Nel 2020 vince il suo primo titolo ATP, a Sofia. Nel 2023, la vittoria del primo Masters 1000 a Toronto. A novembre trascina l'Italia alla conquista della Coppa Davis. (Sky Tg24 )

Ha rischiato grossissimo con due set giocati sottotono, poi si è definitivamente sbloccato e ha portato a casa la vittoria. Lorenzo Musetti ha superato il complicato esordio nel torneo di Wimbledon: sono servite oltre tre ore per regolare il francese Constant Lestienne, numero 92 al mondo che non è mai andato oltre il primo turno a Londra. (Tennis World Italia)

Esordio vincente per Lorenzo Musetti a Wimbledon, terza prova stagionale del Slam, in corso di svolgimento sui campi in erba dell’All England Lawn Tennis and Croquet Club. L’azzurro, numero 25 del mondo e del seeding, supera il francese Constant Lestienne, con il punteggio di 4-6, 7-6 (7-4), 6-2, 6-2 in tre ore e sette minuti. (CremonaOggi)

Wimbledon 2024, Day 2: l'Italtennis cala il tris di vittorie, Djokovic torna in bellezza

Esordio vincente per Lorenzo Musetti a Wimbledon, terza prova stagionale del Slam, in corso di svolgimento sui campi in erba dell'All England Lawn Tennis and Croquet Club. L'azzurro, numero 25... (Virgilio)

Devo ancora capire come migliorare su questa superficie, non ho giocato mai bene in questo mese e oggi è stata la partita più brutta. Luca Nardi: “E’ stata una brutta giornata… una brutta partita. (LiveTennis.it)

Tra uno stop e l’altro – fortunatamente brevi – sono riusciti a portare a casa il proprio match Lorenzo Musetti, Luciano Darderi e Flavio Cobolli. Ha invece annullato due set point nel secondo e, dopo aver vinto il tie-break, ha dominato terzo e quarto, invertendo il trend in un match che rischiava di complicarsi. (SPORTFACE.IT)