Milano Fashion Week, boom di presenze estere (+20%). Capasa: «Un giorno in più di sfilate, bene per le piccole maison»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

«Inizia oggi, martedì 17 settembre, un giorno prima del solito calendario delle sfilate, la Fashion week di settembre 2024. E sì dobbiamo dire grazie anche alla London Fashion Week con la quale da anni intratteniamo un ottimo rapporto di collaborazione. Perché arriviamo proprio dopo la settimana della moda della capitale britannica, beneficiando di un giorno messo a disposizione», risponde a L’Economia del Corriere il numero uno della Camera Nazionale della Moda, Carlo Capasa all’inaugurazione del Fashion Hub allestito a Palazzo Giureconsulti che dà avvio alla settimana. (Corriere della Sera)

Su altre fonti

In passerella tutti i grandi marchi italiani, ma fanno parlare anche le assenze. Al via oggi — con lo show di Fendi alle 15 — la settimana della moda di Milano, fino al 23 settembre. (Corriere Milano)

CARL COX – HYBRID LIVE SET – Alcatraz Milano , Carl Cox, leggenda della musica elettronica e considerato il pioniere della musica dance, in occasione della Milano Fashion Week torna all’Alcatraz di Milano (MilanoEvents.it)

Milano torna ad essere il cuore pulsante della moda. Parte oggi la Milano Fashion Week, in programma da oggi, martedì 17 settembre a lunedì 23 settembre. (ilmattino.it)

Secondo giorno del calndario della Fashion Week di Milano. Poi Luisa Beccaria, alle 10.30, all'insegna del romanticismo e dei tessuti impalpabili della maison. (Corriere della Sera)

Video suggerito Il 17 settembre è la data che segna ufficialmente l'apertura della Milano Fashion Week, che animerà la città di sfilate ed eventi di ogni tipo fino al 23 settembre. Purtroppo, molti degli appuntamenti si svolgono a porte chiuse: sono solo per addetti ai lavori, si accede esclusivamente su invito. (Fanpage.it)

"La stagione teatrale 2024-25 conferma l’ormai solida impostazione articolata in quattro cartelloni tematici: Prosa, Ridere alla grande, Extra e Family. A farla da padrona, come da tradizione, è la rassegna della Prosa. (Il Giornale d'Italia)