Correa in Viktoria Plzen-Inter lavora in raccordo, ma fatica a incidere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il suo apporto è stato decisivo in entrambi i gol, ma ancora una volta non è riuscito a trovare guizzi offensivi.
Il Tucu nemmeno contro il Viktoria Plzen è riuscito a mettere in mostra queste doti
Correa è sempre prezioso coi suoi movimenti per dare sbocchi alla manovra.
TITOLARE IN ATTACCO – Nella seconda partita in Champions League Inzaghi ha scelto di dare spazio a Correa in attacco, in coppia con Dzeko. (Inter-News)
La notizia riportata su altre testate
Fallo Bucha Barella Bilek polemica. Tuttavia, il tecnico del Viktoria Plzen, Michal Bilek in conferenza stampa ha dichiarato di non aver gradito per niente l’espulsione del suo giocatore. L’Inter ha vinto una partita fondamentale per tenere vive le speranze della qualificazione agli ottavi di finale di Champions League. (Spazio Inter)
E non solo per il gol dello 0-2 finale in casa del Viktoria Plzen (vedi video). Denzel Dumfries ha deciso di caricarsi l’Inter sulle spalle. (Inter-News)
Ci è mancata ferocia in difesa, in generale non siamo soddisfatti di come abbiamo difeso Ondřej Šiml è logicamente amareggiato per il modo in cui il suo Viktoria Plzen si è arreso all'Inter Primavera, incassando 3 gol in 5', nella seconda gara del girone C di Youth League: Sono deluso, volevamo ottenere un risultato migliore - ha ammesso candidamente il tecnico dei cechi dopo il triplice fischio -. (Fcinternews.it)
Parte bene l'Inter e passa dopo 20 minuti con Dzeko, abile a infilare rasoterra un suggerimento di Correa. I nerazzurri potrebbero arrotondare il vantaggio poco prima dell'intervallo, ma il bosniaco spara su Stanek e la difesa rinviene sul successivo tentativo di Mkhitaryan. (Fantacalcio ®)
Oggi regolarmente sul campo di allenamento in vista della trasferta contro l’Udinese, domenica alle 12.30. IN GRUPPO – Rimasto a terra in seguito al brutto intervento di Bucha – che ha portato all’espulsione del giocatore del Viktoria Plzen per il duro intervento – non sembrano esserci problemi per Nicolò Barella. (Inter-News)
Nel secondo tempo i padroni di casa rimangono in 10 per un brutto fallo di Bucha su Barella, sanzionato inizialmente col giallo prima che il VAR richiami l’arbitro per tramutare il cartellino in rosso. (MilanoToday.it)