Totti: 'Vi dico chi ha fatto il mercato migliore'. Poi cita De Rossi, Spalletti e Sinner

E' un Francesco Totti che ha voglia di parlare e ai microfoni di Sky risponde a tante domande tra Serie A, Roma e, Italia e anche tennis. Francesco Totti, leggenda della Roma, in un'intervista a Sky Sport ha parlato di Serie A e di tanti altri temi. Ecco alcuni passaggi: "Ci sono squadre che hanno fatto grandi investimenti e penso che quello della Juve sia il mercato migliore. Se la Roma mi piace? 'Ni'. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Assemblea Azionisti Juve 2024: decisa la DATA. Il comunicato UFFICIALE del club e tutti i dettagli sul prossimo CdA La... (Juventus News 24)

Le parole al vetriolo di Francesco Totti Ai microfoni di Sky Sport, l’ex capitano della Roma Francesco Totti si è tolto qualche sassolino dalla scarpa: ecco che cosa ha detto. (Calcio Style)

LE PAROLE L'ex leggenda della Roma: "Un nome importante e competente offusca il resto, evidentemente le società hanno altri obiettivi" (Sport Mediaset)

Totti a gamba tesa

«Purtroppo questa estate non è andata bene, pensavo l’Italia potesse fare molto meglio. A Sky Sport: «In estate pensavo che l’Italia potesse fare molto meglio. Credo che Spalletti abbia capito i suoi errori» (IlNapolista)

Francesco Totti ha parlato del calciomercato delle squadre di Serie A: per l'ex calciatore è la Juventus il club ad aver operato meglio (Juvenews.eu)

Totti a gamba tesa Francesco Totti, l’ex attaccante e capitano della Roma, nonché bandiera della Nazionale con cui ha vinto i Mondiali del 2006, è tornato a parlare in una lunga intervista a Sky Sport in cui ha parlato non solo della società giallorossa, non solo dell’Italia del suo grande amico/nemico Luciano Spalletti e anche del mancato ritorno o allontanamento dalle società della nostra Serie A di ex-bandiere come lui, Alessandro Del Piero o Paolo Maldini. (Terzo Tempo Napoli)