Serie A, la classifica: la Roma trionfa contro il Parma e raggiunge il decimo posto

Con Monza-Juventus si sono conclusi i match della domenica, valevoli per la 17ª giornata di Serie A. In attesa di Fiorentina-Udinese e Inter-Como, analizziamo gli esiti delle gare odierne. La Roma ha vinto con grande distanza in casa contro il Parma. I ragazzi di Ranieri con una grandissima prestazione si sono imposti per 5-0 contro la squadra di Pecchia. Successivamente a Venezia il gruppo di Di Francesco ha conquistato una vittoria importantissima contro il Cagliari di Nicola vincendo per 2-1. (Toro News)

La notizia riportata su altri media

La Roma, reduce da una vittoria importante, è consapevole che la partita con i rossoneri rappresenta un altro passo fondamentale nella lotta per obiettivi di alto livello in questa stagione. (Pianeta Milan)

La Roma ritorna vivissima prima del Milan: 5-0 al Parma. Ora la sfida ai rossoneri Dybala e Saelemaekers lanciano la Roma nel primo tempo. Fino a prova contraria, quella che solo il lungo percorso può dare, oggi Roma contro Parma è una sfida salvezza. (Milan News)

Parte fuori Pellegrini. Pecchia è senza Estevez, Keita parte dalla panchina: a centrocampo c'è Almqvist, davanti Hernani con Haj e Man alle spalle di Bonny. (Sky Sport)

TUTTOSPORT | Dybala scaccia le voci di calciomercato? La situazione dopo Roma-Parma

Un successo importante per la squadra di Ranieri che ha quindi reagito nel migliore dei modi dopo il ko subito sul campo del Como nella giornata precedente. La Roma torna a vincere e lo fa nel migliore dei modi. (ilmessaggero.it)

La Roma prova a risalire la corrente della classifica con la sonora cinquina al Parma. Segnano anche Saelemaekers, Paredes e Dovbyk. (Fcinternews.it)

DYBALA ROMA PARMA – La Roma riparte dopo il passo falso di Como e strapazza 5-0 il Parma all’Olimpico. Mattatore della sfida Paulo Dybala, che ha messo a referto due gol e un assist. Un possibile segnale anche in ottica calciomercato da parte dell’argentino, calato completamente nella parte nonostante le ultime voci in vista di gennaio. (RomaNews)