Empoli-Juve la probabile formazione: tante le sorprese di Motta

Empoli-Juve la probabile formazione: tante le sorprese di Motta Il match di sabato si avvicina, di seguito la probabile formazione che potrebbe schierare Motta. Sabato alle ore 18 al Castellani andrà in scena il match tra Juventus ed Empoli. La Gazzetta dello Sport fa una bozza della formazione che potrebbe scendere in campo. Solito 4-2-3-1 con Di Gregorio tra i pali, difesa con possibile esordio di Danilo dal primo, Gatti, Bremer e Cabal. (Bianconera News)

Ne parlano anche altre fonti

La Juventus torna in campo dopo la sosta sabato ad Empoli per consolidare il primo posto in classifica, condiviso con Inter, Torino e Udinese. Thiago Motta potrebbe lanciare fra i titolari i due pezzi forti del mercato Koopmeiners e Douglas Luiz mentre anche Nico Gonzalez è in attesa del battesimo dal primo minuto (Sky Sport)

Juventus, è già RECORD con Thiago Motta! NESSUNA squadra come i bianconeri in questo aspetto: il dato è CLAMOROSO (Juventus News 24)

Marchionni: "Juve, occhio perché non sarà facile uscire dal Castellani coi tre punti" (Bianconera News)

Thiago Motta, la vera Juve contro l’Empoli: la squadra da cui iniziò il declino di Allegri

Oli, quando dovrebbe giocare (titolare) da terzino sinistro dopo le prime partite nel ruolo di esterno alto. (ilBianconero)

Empoli Juve, ESORDIO dal 1′ minuto in vista per due bianconeri: LORO si candidano per una maglia da TITOLARE! Le... (Juventus News 24)

Con il rientro dei sudamericani, che arriveranno oggi alla Continassa a due giorni dalla sfida del Castellani, Thiago Motta prepara la sfida contro la squadra di D’Aversa, apparsa una delle più in forma in questo inizio di stagione. (la Repubblica)