Sottopasso di Porta Pia, dopo lo stupro si corre ai ripari: bonifica del tunnel dell’orrore
La maxi bonifica alla fine ci sarà: nel sottopasso di piazza della Croce Rossa, a Porta Pia nel quartiere Nomentano, oggi l’Ama scenderà in quello che nei giorni scorsi è diventato un teatro dell’orrore. Uno dei tanti sottopassaggi di Roma, troppo spesso rifugi di sbandati, che si prestano a diventare dei luoghi dell’orrore se abbandonati. Tanto che una donna di 42 anni è stata violentata nel tun… (Repubblica Roma)
Su altri media
Tra lunedì 23 e martedì 24 in quel 'tunnel degli... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
"Mi sento strattonare in questo sottopassaggio, incredula perché mi pareva tutta strana questa cosa - ha continuato la donna -. (Liberoquotidiano.it)
Prima e dopo. Le foto raccontano il degrado e l'incubo in cui è... (Virgilio)
La donna, una 42enne romana, stava rincasando da una serata con le amiche. Le fotografie prima della bonifica confermano il degrado e l'abbandono che aveva denunciato, prima tra tutti gli altri, residenti compresi, la vittima della violenza sessuale che si è consumata tra domenica e lunedì scorsi, 22 e 23 settembre. (Corriere Roma)
'Oggi siamo andati a fare un sopralluogo al sottopasso di Porta Pia, dove ben tre giorni fa si è consumato un gravissimo stupro con rapina ai danni di una giovane donna romana. Ebbene... (Virgilio)
La donna voleva raggiungere la stazione e prendere un autobus, ma si è imbattuta nel… (Repubblica Roma)