MMW24, Il Sanremo che verrà: una conversazione con Carlo Conti
Si terrà giovedì 21 novembre alle ore 12 presso la Sala Viscontea il talk “Il Sanremo che verrà: una conversazione con Carlo Conti” presentato da FIMI, Milano Music Week e RAI nell’ambito dell’ ottava edizione della Milano Music Week . Carlo Conti tornerà a guidare la kermesse musicale nel 2025. Durante l'evento, condividerà la sua visione per un Festival che sappia coniugare tradizione e innovazione, affrontando le sfide poste dalle nuove tendenze del mercato musicale e dello spettacolo. (Rockol)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Sarà infatti proprio il conduttore fiorentino a condurre la kermesse canora più attesa dell’anno, dopo ben cinque edizioni portate egregiamente avanti da Amadeus. Come accade ogni anno, anche stavolta milioni di italiani saranno incollati dinnanzi al piccolo schermo per ascoltare i brani inediti portati dai big e per guardare uno spettacolo che non ha eguali nel panorama televisivo nazionale. (WeMusic)
Si rompe il ghiaccio tra la Rai e il Comune di Sanremo in vista del prossimo Festival di Sanremo, il primo del ritorno di Carlo Conti alla conduzione della kermesse. Insieme a lui anche lo staff di Rai Pubblicità, alle … (La Stampa)
Quali saranno i prossimi colpi del Napoli sul mercato? L’interrogativo dei tifosi, in vista di gennaio, è ormai ricorrente, visto che il campionato ora in pausa a causa della terza sosta di stagione per gli impegni delle varie Nazionali. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Primo della lista è Tananai, anche se era nell’aria, considerato il suo ultimo album “CalmoCobra” che, oltre ad essere un successo (così come l’omonimo tour), è uscito nelle scorse settimane. Sanremo 2025 non rientra tra i progetti di Tananai, Fred De Palma, La Rappresentante di Lista e Antonella Ruggiero. (Recensiamo Musica)
Federica Massari Giornalista Linkedin Instagram (Libero Magazine)
Sassari. (SARdies.it)