Operaio muore schiacciato da gru | Oggi Treviso | News | Il quotidiano con le notizie di Treviso e Provincia
Un operaio 51enne è rimasto schiacciato dal braccio di una gru mentre stava eseguendo dei lavori nel centro ricerche Smat in corso Unità d'Italia, a Torino, intorno alle 20.30. L'uomo a seguito dell'impatto è morto. Sul posto oltre ai carabinieri anche il personale Spresal. "Nel cantiere di corso Unità d’Italia è avvenuta una terribile tragedia: ancora una volta una persona ha perso la vita svolgendo il proprio lavoro. (Oggi Treviso)
La notizia riportata su altre testate
Sul luogo dell'accaduto sono intervenuti i carabinieri insieme al personale Spresal. Purtroppo, a causa dell'incidente, l'uomo ha perso la vita. (Nordest24.it)
L’uomo stava eseguendo lavori in una vasca della Smat quando, per cause che sono in corso di accertamento, è crollata una gru, che l’ha travolto e ucciso. (Quotidiano Piemontese)
Lavorava anche uno dei suoi due figli con Fatmir Isufi, l'operaio di 51 anni di origini albanesi ma residente ad Arcore, nella provincia Monza-Brianza, morto schiacciato dal braccio di una gru a Torino ieri sera, lunedì 18 novembre. (La Repubblica)
È stato schiacciato dal braccio di una gru TORINO – Un nuovo, l’ennesimo, incidente sul lavoro ha causato la morte di un operaio. Nella serata di ieri, lunedì 18 novembre, è morto a Torino un uomo di 51 anni che è stato travolto da una gru all’interno del centro di ricerche della Società Metropolitana Acque Torino (Smat), in corso Unità d’Italia, alle porte del capoluogo piemontese. (Livesicilia.it)
Un operaio di 51 anni è morto schiacciato dal braccio di una gru a Torino, mentre stava eseguendo dei lavori nel cantiere dell’impianto di potabilizzazione della Smat (Società metropolitana acque Torino) in corso Unità d’Italia, intorno alle 20:30 di lunedì. (Il Fatto Quotidiano)
L’incidente è avvenuto all’interno del centro di ricerche della Società Metropolitana Acque Torino, in corso Unità d’Italia, alle porte del capoluogo piemontese. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i sanitari, i carabinieri per i rilievi insieme al personale dello Spresal. (Il Sole 24 ORE)