La rifinitura scioglie ogni dubbio di Palladino: Cataldi tornerà in mediana, Gudmundsson mette l'Inter nel mirino. Dodo..
L’edizione odierna del Pentasport di Radio bruno, a poco piu di 24 ore dalla trasferta di Como ha cercato di fare il punto della situazione in casa Fiorentina. La squadra di Raffaele Palladino ha svolto la sessione di rifinitura questa mattina all’interno del Viola Park, ed in questi momenti è in partenza alla volta di Como. In mattinata il tecnico gigliato a sciolto tutti i dubbi della viglia. Nessun problema per Cataldi: l'ex Lazio torna al centro della mediana Il primo dubbio era quello legato a Cataldi, rimasto escluso dalle ultime tre partite di campionato (fiorentinanews.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Nel gruppo non figurano Albert Gudmundsson (dovrebbe rientrare per la gara di Conference League giovedì contro il Pafos o per la sfida di domenica prossima al Franchi contro l'Inter), l'infortunato Amir Richardson e in extremis Cristiano Biraghi alle prese con un affaticamento muscolare al polpaccio sinistro. (Tiscali)
Nella festa dello 0-5 all’Hellas Verona, con tutti i gol praticamente segnati nel primo tempo, la notizia che preoccupa l’Inter sull’infortunio. Si è sbracciato al momento della sostituzione quando, a inizio match, ha visto il suo calciatore titolare accasciarsi a terra, facendo cenno alla panchina che qualcosa non andava, proprio in merito al problema muscolare che lo ha colpito nel corso dei primi scampoli di partita. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Non è bastato per la convocazione. Gudmundsson si rivede in gruppo: ci sarà a Como Fino a poco fa era ancora in dubbio per la gara contro il Como, in programma domenica 24 novembre. Il fantasista della Fiorentina è ancora out dopo l'infortunio rimediato contro il Lecce ma in vista della trasferta di Como si era rivisto in gruppo questa mattina al Viola Park. (ilmessaggero.it)
Grandi novità sul calciomercato bianconero con un calciatore che beffa i bianconeri e va in un altro club, tifosi e Giuntoli increduli La Juventus, sempre abile nel seguire e scoprire giovani talenti, continua a mantenere alta l'attenzione sul mercato nonostante la sessione sia chiusa. (SpazioJ)
Sono due le assenze, torna Ikone Se l'esclusione di Albert Gudmundsson non sembra destare preoccupazione, anche perchè l'islandese sembra aver messo la sfida con l'Inter di settimana prossima nel mirino, l'unica assenza degna di nota è quella di capitan Biraghi. (fiorentinanews.com)
Tornano invece a disposizi La Fiorentina ha diramato la lista dei convocati per la trasferta di Como in programma domani. (TUTTO mercato WEB)