Geolier in concerto a Milano: Rose Villain, Shiva e Sfera Ebbasta super ospiti del live al Forum

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Geolier conquista Milano. Il tour del rapper napoletano continua toccando, questa volta, uno dei santuari della musica italiana: il Forum di Assago. Il doppio appuntamento in terra milanese è cominciato ieri sera con un enorme successo del pubblico che, per ore, ha atteso con ansia l'apertura dei cancelli. Dopo il successo dello scorso anno al Maradona di Napoli, il tour della rivelazione del rap italiano degli ultimi anni ha portato la sua musica in diversi palazzetti dello stivale conquistando entusiasmanti consensi. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altri giornali

Grazie di tutto, Ama, te voglio bene». Tra il pubblico c'è anche Amadeus, che lo scorso anno l'ha voluto a Sanremo con I p’ me, tu p’ te. (Vanity Fair Italia)

È l’affetto di 12mila fan che non si sono fermati nemmeno davanti sciopero dei mezzi pubblici, napoletani e non, fan da tutte le parti, senza distinzione, uniti dalla musica e dai suoi testi, cantati a squarciagola e all’unisono, in una scaletta fitta ma veloce di 40 brani. (leggo.it)

Insomma, Amadeus si è divertito parecchio ieri sera al concerto di Geolier al Forum di Assago. Tira fuori addirittura il cellulare per fare due o tre video, un po’ al palco un po’ al megaschermo, quando Shiva esce a sorpresa scatenando il boato della folla. (Rolling Stone Italia)

Non c'è sciopero dei mezzi in città che tenga: in un palazzetto sold out, El pibe de oro - come ama definirsi nella canzone omonima - dall'inizio alla fine è abbracciato di versi, pronunciati come un mantra, di chi lo supporta strenuamente e, fin qui, in un modo o nell'altro è arrivato, perchè, come si legge nel cartellone in mano a un giovanissimo fan “ho un sogno nel cuore, cantare con il migliore”. (GQ Italia)

Al via dallo scorso 15 marzo dal Palazzo del Turismo di Jesolo il nuovo viaggio dal vivo di Geolier, scopriamo insieme le canzoni e la scaletta del tour 2025 che vedrà l’artista partenopeo calcare i palchi dei palasport delle principali città italiane, dopo anni di record continui, in cui ha conquistato traguardi straordinari sia a livello discografico che live. (Recensiamo Musica)

Con la sua nuova stagione di concerti, il rapper continua a scrivere la sua storia e quella del rap italiano. (Radio Italia)